1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tutti i vestiti e gli accessori ottenibili nella Landa Corona

I nuovi vestiti e accessori della Landa Corona saranno ottenibili soddisfacendo determinati requisiti: ecco cosa fare per riempire l’armadio!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
23

Se nell’Isola Armatura ci era stato consegnato un coupon speciale per sbloccare l’acquisto di nuovi capi d’abbigliamento, adesso nella Landa Corona non dovremo spendere nemmeno un Pokédollaro per i nuovi vestiti e accessori che ci verranno donati soddisfacendo alcuni semplici requisiti. Se poi completerete il Pokédex della Landa Corona ci sarà una sorpresa speciale!

Partiamo dall’outfit caratteristico di questa nuova avventura innevata: il completo da esplorazione rosso ci verrà fornito da Peony al nostro arrivo al villaggio di Freezedale, ma il completo dorato sarà ottenibile solo alla fine delle tre quest principali, cioè dopo aver catturato Calyrex, i Regi e gli uccelli leggendari di Galar.

Un particolare NPC che incontreremo nella Landa Corona ci comunicherà il suo sconforto per non essere riuscito a vendere la linea di vestiti dedicata al leggendario Re dell’Abbondanza: deciderà allora di donarci un pullover con scollo rotondo che ritrae la statua di Calirex posta a Freezedale. Una volta completato il Torneo delle Star di Galar, che vi darà diritto alla Divisa da Torneo, ritroverete questo personaggio all’interno dello Stadio Goalwick e questa volta potremo ricevere delle felpe esclusive e una calzamaglia mostrandogli Calyrex, Regidrago e Regieleki.

Agli accessori ci penserà invece Nia, la figlia di Peony: quando la vedremo dimenarsi all’ingresso dell’Avventura Dynamax, Nia ci donerà talvolta un accessorio come questi occhiali futuristici o il monocolo futuristico.

Infine, alla stazione della Landa Corona potremo ricevere un cappellino bullone mostrando un Meltan alla dottoressa che analizza il Pokédex.

FONTE: Pokémon Spada e Scudo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti