1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Spoiler: cosa si ottiene dopo aver completato il Pokédex Corona

Il completamento del Pokédex Corona de Le terre innevate della Corona porta a ricevere delle interessanti ricompense per il giocatore.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
36

Come successo per l’Isola dell’Armatura, anche il Pokédex Corona ha una pagina tutta sua, dedicata ai Pokémon che si trovano nella seconda parte del Pass di Espansione di Pokémon Spada e Scudo. Questo Pokédex contiene 210 mostriciattoli, tra nuove e vecchie conoscenze che vengono aggiunte sui giochi di ottava generazione. Il completamento del Pokédex de Le terre innevate della Corona porta a ricevere delle ricompense, ecco quali sono.

Diploma

Pokédex Corona

Per il completamento del Pokédex Corona, un Diploma, che certifica l’ottenimento di tutti i Pokémon presenti nella seconda parte del Pass di Espansione, viene assegnato all’Allenatore. Il Diploma viene consegnato ai giocatori sin dalla prima generazione.

Corona

Come successo sull’Isola Armatura, completando il Pokédex di questo secondo DLC si può ottenere una Riproduzione di corona, strumento che il personaggio utilizzato può indossare. Nella prima parte del Pass di Espansione è possibile essere ricompensati con una Riproduzione di tiara.

Card della Lega personalizzata

Pokédex Corona

Una nuova Coroncina decora la propria Card della Lega, andando a unirsi a quelle dedicate al completamento del Pokédex principale e a quella dell’Isola Armatura. Questa volta il suo colore è verde ed è visibile nell’angolo alto a destra della propria Card.

Tappi d’oro

Come ricompensa per il completamento del Pokédex, vengono anche regalati 3 Tappi d’oro, utilizzabili come valuta per l’Allenamento Pro, allenando un Pokémon a piacimento e aumentando i suoi IV per renderlo competitivo.

Caramelle rare

L’ultimo premio per il giocatore sono 50 Caramelle rare, utilizzabili per fare aumentare il livello dei propri Pokémon in modo rapido e senza dover lottare.

FONTE: Pokémon Spada e Scudo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti