1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Trailer ufficiale italiano di Pokkén Tournament: Sarà rilasciato in tutto il mondo?

The Pokémon Company International ha appena annunciato ai giocatori di tutto il mondo il rilascio di Pokkén Tournament, un nuovo videogioco picchiaduro creato in collaborazione con la BANDAI NAMCO Games che sarà disponibile nelle sale giochi giapponesi nel 2015. Di seguito il trailer ufficiale italiano: Nella anteprima vengono mostrati Lucario (e la sua megaevoluzione) mentre […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha appena annunciato ai giocatori di tutto il mondo il rilascio di Pokkén Tournament, un nuovo videogioco picchiaduro creato in collaborazione con la BANDAI NAMCO Games che sarà disponibile nelle sale giochi giapponesi nel 2015. Di seguito il trailer ufficiale italiano:

Nella anteprima vengono mostrati Lucario (e la sua megaevoluzione) mentre lotta contro Machamp.

Non è chiaro il motivo per cui il gioco sia stato annunciato internazionalmente nonostante sia previsto attualmente solo per le sale giochi giapponesi. Il gioco potrebbe quindi essere rilasciato su console in tutto il mondo in futuro.

A confermare la tesi è stato BANDAI NAMCO Games, che durante la diretta dell’evento speciale Monthly Famitsu featuring Pokémon Special ha annunciato che il gioco potrebbe essere rilasciato non solo sulle sale giochi giapponesi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokkén Tournament

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti