1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato ufficialmente Pokkén Tournament, un picchiaduro arcade in uscita nel 2015!

Durante la diretta streaming dell’evento speciale Monthly Famitsu featuring Pokémon Special è stato ufficialmente annunciato Pokkén Tournament, un videogioco picchiaduro arcade realizzato in collaborazione con BANDAI NAMCO Games, produttori delle serie Tekken e Soul Calibur. Il gioco è stato svelato dal presidente di The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara durante la diretta e sarà disponibile nelle […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante la diretta streaming dell’evento speciale Monthly Famitsu featuring Pokémon Special è stato ufficialmente annunciato Pokkén Tournament, un videogioco picchiaduro arcade realizzato in collaborazione con BANDAI NAMCO Games, produttori delle serie Tekken e Soul Calibur.

Il gioco è stato svelato dal presidente di The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara durante la diretta e sarà disponibile nelle sale giochi giapponesi nel 2015. Il presidente ha confermato che si tratta del gioco mostrato durante il Pokémon Game Show, in cui era apparsa una breve scena con Lucario e Blaziken.

Purtroppo non è chiaro se il gioco sarà disponibile in futuro in tutto il mondo e su console. Pubblicheremo nuovi dettagli appena saranno disponibili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokkén Tournament

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti