1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le Uova Pokémon di tipo Ghiaccio e Lotta si schiuderanno presto a Pasio

Un nuovo evento dedicato alle Uova Pokémon è pronto a partire in Pokémon Masters EX: creature di tipo Ghiaccio e Lotta nasceranno a Pasio.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Una nuova ondata di mostriciattoli tascabili si prepara ad avere luce in Pokémon Masters EX: la Professoressa Bellisperia, in effetti, è sempre più prossima a ricevere un ulteriore carico di Uova Pokémon, decisa più che mai a studiare le caratteristiche e le peculiarità delle creature che da esse salteranno fuori!

Dopo essere stata anticipata dall’accurata operazione di data mining di cui vi abbiamo dato conto in un precedente articolo, nella mattinata di questo martedì 20 ottobre è arrivata la conferma definitiva circa l’imminenza di un’inedita campagna evento dedicata appunto alle Uova Pokémon e che questa volta vedrà come protagonisti assoluti I mostriciattoli di tipo Ghiaccio e di tipo Lotta.

Tante nuove Uova Pokémon sono in arrivo a Pasio

Ad annunciare l’iniziativa, di fatti, è nientemeno che il team di sviluppo di casa DeNA, che con un consueto post sull’account Twitter di Pokémon Masters EX ha dato agli Allenatori un assaggio di ciò che attende loro nelle prossime giornate sull’isola di Pasio, mostrando la nascita di un Lapras.

In questo nuova iniziativa che riporta al centro le creature nate dalle Uova Pokémon, i giocatori avranno l’opportunità di stringere un solido legame e di formare delle Unità di vario ruolo (in seguito alle dovute e amorevoli cure nelle Incubatrici del Laboratorio Pokémon) con i seguenti mostriciattoli tascabili:

  • Seel e la sua conseguente evoluzione Dewgong
  • Lapras
  • Machop e la sua susseguente linea evolutiva
  • Mankey e il suo successivo stadio Primeape

Ancora ignote sono le creature che verranno rilasciate anche in versione cromatica: per scoprirlo, non dovremo attendere ancora molto. Verosimilmente, l’appuntamento con questo evento Uova Pokémon è destinato ad avere luogo già nei prossimi giorni di questa settimana!

FONTE: @pokemas_game

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti