1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pasio festeggerà Halloween con delle Unità da brivido

L’isola di Pasio si prepara a festeggiare ottobre con nuovi arrivi: il mese più spaventoso dell’anno porterà nel titolo DeNA 4 nuove Unità.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Pokémon Masters EX si è da poco rinnovato e con ogni aggiornamento, si sa, arrivano anche le indiscrezioni dei data miner, che grazie ad accurate analisi sui codici di gioco sanno costantemente regalarci anticipazioni affidabili sulle prossime avventure dell’app mobile: anche questa volta non sono mancate fughe di notizie e siamo così in grado di svelarvi i prossimi Allenatori che probabilmente calcheranno a breve i Campi Lotta di Pasio!

A quanto sembra, in effetti, il team di sviluppo di casa DeNA si starebbe preparando per festeggiare al meglio ottobre, da sempre il mese più spaventoso dell’anno, con delle accattivanti campagne evento che sapranno emozionare e coinvolgere degnamente gli Allenatori del gioco dedicato alle creature tascabili: consultando l’account Twitter dell’utente Absol-utely, da sempre fonte più che mai attendibile, scopriamo che la squadra di programmazione sarebbe al lavoro per portare sull’isola di Pasio ben quattro Unità inedite.

Corrado inaugura un mese di eventi a Pasio

La prima, peraltro già confermata dallo stesso team di Pokémon Masters EX, è la scintillante coppia di tipo Elettro rappresentata da Corrado & Luxray, decisa più che mai a dare una bella scossa alle battaglie del titolo DeNA. Il grintoso Capopalestra di Arenipoli sarà la stella dell’iniziativa “Un uomo affascinato dalle scosse elettriche” in arrivo il prossimo mercoledì 30 settembre, ma questo è solo un assaggio di quello che ci aspetta nelle prossime settimane sul titolo mobile.

Pare, infatti, che la scalata dell’Allenatore protagonista verso la conquista del titolo nel World Pokémon Masters (WPM), al centro della modalità Storia, si arricchirà di un nuovo tassello e con esso di un nuovo duo da reclutare: direttamente dall’arcipelago di Alola, infatti, è in arrivo sull’isola di Pasio nientemeno che Tapso, brillante cugino di Chrys e grande amico del Professor Kukui. In questa sua nuova avventura sembra che sarà accompagnato da Dugtrio di Alola e probabilmente spalleggerà la squadra dei giocatori contro l’ennesima minaccia creata dal Team Break.

A completare il quadro, poi, ci penseranno le Unità festive, che vestite di tutto punto come si conviene per il mese più oscuro e tenebroso dell’anno celebreranno ottobre con lo speciale evento di Halloween: Malpi e Alcide, accompagnati rispettivamente da Mimikyu e Mightyena, creeranno un’atmosfera da far accapponare la pelle sui Campi Lotta di Pasio, animando e galvanizzando la campagna “Fight or Fright” (“Combattimento o Spavento”).

Per non farci mancare nulla, infine, pare che ritorneranno anche le iniziative legate alle Uova di mostriciattolo tascabile, che questa volta coinvolgeranno creature di tipo Ghiaccio e Lotta: insomma, un mese veramente denso di avventure ci attende sull’isola di Pasio!

Un’ultima congettura, infine, va fatta sull’immagine del profilo dello stesso Absol-utely, cambiata proprio in questi giorni con un’illustrazione di Giratina a fare da sfondo al logo di Pokémon Masters EX: che voglia essere un velato suggerimento circa la presenza del Pokémon Ribelle (peraltro di tipo Spettro, oltre che di tipo Drago) in un prossimo evento nel titolo DeNA!?!

FONTE: @absol__utely

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti