1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

MegaVenusaur lascerà i raid di Pokémon GO il 23 ottobre

Giocatori di Pokémon GO fate in fretta: MegaVenusaur lascerà i raid mega di Pokémon GO a partire dalla serata del 23 ottobre!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Giocatori di Pokémon GO fate in fretta: MegaVenusaur lascerà i raid mega di Pokémon GO a partire dalla serata del 23 ottobre per far posto a MegaGengar che debutterà dalla mattina del 24 ottobre.

Da ora e fino alla serata del 23 ottobre, MegaVenusaur apparirà più spesso e sarà possibile fare scorta di megaenergia Venusaur. Sarà inoltre possibile trovare questo tipo di megaenergia tramite alcune ricerche sul campo o durante una ricerca a tempo che si svolgerà a novembre. In futuro ci saranno altri modi per ottenere l’energia.

MegaVenusaur

A partire da novembre saranno anche aggiunte alcune novità sulle megaevoluzioni in Pokémon GO:

  • Si potrà guadagnare megaenergia camminando con il proprio compagno, se è stato megaevoluto almeno un esemplare della stessa linea evolutiva.
  • Sarà possibile ottenere caramelle bonus se si cattura un Pokémon che ha in comune almeno un tipo con un proprio Pokémon con megaevoluzione attiva. Inoltre si otterranno caramelle bonus catturando Raid Boss, qualunque sia il tipo.
  • Sarà possibile vedere se un Allenatore della lista amici ha un Pokémon con la megaevoluzione attiva.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

MegaVenusaur Pokémon GO Raid Boss

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti