1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Cobalion rinobilita le Lotte Leggendarie di Pokémon Masters EX

Cobalion torna a fare visita a Pokémon Masters EX con un secondo ciclo di Lotte Leggendarie, mettendo di nuovo alla prova gli Allenatori.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

A Pasio quando un ciclo di Lotte Leggendarie si esaurisce e si spegne, un altro è subito pronto a divampare e ad accendere le sfide sui campi di battaglia del titolo di casa DeNA: l’impavido e regale Cobalion, in effetti, ha fatto ritorno sull’isola artificiale, determinato più che mai a saggiare il talento degli Allenatori del gioco mobile per una seconda volta!

Come avvenuto durante il suo esordio (datato l’ormai scorso 7 luglio), il possente Pokémon Metalcuore darà fondo a tutte le sue energie e a tutte le sue potenzialità per dimostrare il suo giusto valore e mettere in difficoltà i giocatori che avranno l’ardire di affrontarlo. A partire dalle ore 8:00 di questo sabato 17 ottobre e fino alle 7:59 di giovedì 29 ottobre il Solenne Spadaccino di quinta generazione attenderà nell’arena di Pasio tutti i suoi degni avversari.

Cobalion torna sull'isola di Pasio

Anche in questa seconda edizione di Lotte Leggendarie Cobalion si rivelerà un contendente davvero ostico da sconfiggere e sopraffare: il mostriciattolo leggendario di Unima potrà contare su una solida resilienza (corroborata da abbondanti Punti Salute) e una notevole forza, fonte inesauribile questa di assalti micidiali e attacchi rinvigoriti dai continui aumenti delle statistiche offensive.

Per poter avere la meglio su Cobalion, dunque, gli Allenatori dovranno mettere a punto delle brillanti e precise strategie, affidandosi alle ardimentose Unità di tipo Fuoco capaci di sferrare attacchi superefficaci contro il Pokémon Metalcuore, nonché alle coppie di umano e mostriciattolo in grado di infliggergli problemi di stato e, in particolar modo, lo scottamento e l’addormentamento.

Emblemi Cobalion

Coloro che riusciranno a portare a termine l’impresa impiegando un numero limitatissimo di Unità verranno premiati con gli ambiti ed esclusivi Emblemi dell’iniziativa, a meno che non si siano già completate tutte le missioni legate alla suddetta Lotta Leggendaria nel corso della sua prima edizione.

Non lasciatevi sfuggire, dunque, l’imperdibile opportunità di fronteggiare il Solenne Spadaccino di tipo Acciaio/Lotta: Cobalion freme dalla voglia di affrontarvi nuovamente!

FONTE: Pokémon Masters EX

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti