1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata una distribuzione speciale di Milcery nei Pokémon Center giapponesi

Ecco annunciata una nuova distribuzione nei Pokémon Center Giapponesi: si tratta di Milcery, il Pokémon Pannafresca! Vediamo i dettagli.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

Festeggiare il proprio compleanno è più bello quando c’è una bella torta da spartire con i propri amici. O magari delle paste dolci, dei biscotti, bignè, crostate.. Insomma, l’importante è che le leccornie non manchino!
Il mostriciattolo tascabile perfetto per un’attività del genere non può che essere il dolcissimo Milcery, il Pokémon Pannafresca!
Anche nei Pokémon Center giapponesi sono della stessa idea, ed è per questo che, a partire dal 1° novembre, sarà avviata la distribuzione di un Milcery piuttosto speciale.
Attenzione, però: per ottenerlo, dovrete recarvi in un Pokémon Center nel mese del vostro compleanno!

Il Pokémon in questione sarà riscattabile tramite codice seriale, e avrà come strumento Bonbonfiocco o Bonbonstella.
Questi strumenti potranno essere utlizzati per far evolvere Milcery in un Alcremie davvero raro, da collezionista incallito.
Infatti, normalmente questi Bonbon sono molto difficili da ottenere in Pokémon Spada e Scudo: ci sono solo due modi per mettere le mani su questi strumenti.
Il primo è sconfiggere un Alcremie Gigamax, ottenendolo come ricompensa dopo la battaglia. Se non riusciste a sconfiggerne uno, dovrete invece provare con il Cramobot, ma data la natura randomica di quest’ultimo potrebbe volerci molto tempo!

Riscattare il codice seriale è molto semplice: basterà aprire il menù di gioco e selezionare la voce “Dono Segreto” e “Ricevi un Dono Segreto“.

ricevi dono segreto

Ora dovrete selezionare la voce “Tramite codice seriale/password“, inserendo poi il codice in questione.

Come accennato in precedenza, la distribuzione comincerà a partire dal 1° novembre 2020, e durerà fino al 31 ottobre 2021. Vi ricordiamo che sarà ottenibile solo nel proprio mese di nascita!
Se avete in programma un viaggio a Giappone per il vostro compelanno, non dimenticatevi di passare in un Pokémon Center per riceverle questo particolarissmo Milcery!

FONTE: The Pokémon Company

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti