1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La Residenza Lotta di Pokémon Masters EX subirà una ristrutturazione

Nel prossimo aggiornamento di Pokémon Masters EX la Residenza Lotta andrà incontro a importanti modifiche: ecco cosa ci aspetta.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Pokémon Masters EX si prepara a cambiare nuovamente pelle e questa volta a finire sotto la lente d’ingrandimento del team di programmazione DeNA è nientemeno che la Residenza Lotta: con il prossimo aggiornamento, in effetti, la suddetta area di gioco sarà interessata da importanti e massicce modifiche!

Dopo aver debuttato nel lontano 28 febbraio scorso, la Residenza Lotta ha introdotto nell’app dedicata ai mostriciattoli tascabili un nuovo modo di approcciarsi alle battaglie 3 contro 3 del gioco mobile, chiedendo agli Allenatori di ponderare bene le proprie squadre e le proprie strategie in lotte sempre più ardue e finalizzate a una sopravvivenza quanto più duratura possibile nella progressione di scontri.

La Residenza Lotta verrà modificata con il prossimo aggiornamento di Pokémon Masters EX.

Da allora tale area tematica si è costantemente rinnovata in cicli di 14 giorni modificando l’ordine dei combattimenti o aggiungendo nuove sale. A quanto sembra, però, siffatta continuità è destinata a interrompersi con la futura versione di Pokémon Masters EX: proprio nel giorno dell’ennesima riapertura della Residenza Lotta, infatti, la squadra di sviluppo DeNA ha rilasciato un comunicato, dove enuncia i cambiamenti a cui essa andrà incontro!

Da quanto è possibile leggere nel messaggio, a partire da fine ottobre (momento in cui è previsto il rilascio della versione 2.2.0 dell’app mobile) la Residenza Lotta cesserà di tenere sempre aperti i propri battenti, organizzando sessioni di lotte in periodi più dilatati e separati nel tempo: questo, tuttavia, è solo il primo della serie di mutamenti in programma.

In conseguenza della cessazione di continuità, infatti, verranno revisionate le ricompense garantite in ogni ciclo della Residenza Lotta e sarà implementata una nuova funzione, che consentirà per una sola volta al giorno il recupero totale dei Punti Salute e delle mosse dei componenti inclusi nella propria squadra, oltre che il ripristino delle Unità esauste.

La Residenza Lotta sarà profondamente modificata nelle sue funzioni

D’altra parte, elementi consueti (come il ristabilimento automatico delle squadre) verranno eliminati, mentre altri (quali le pietanze ottenute all’inizio della sfida o dopo ogni 5 combattimenti) saranno interessati da una profonda revisione nelle quantità. In ultimo, sarà rimosso anche il livello minimo per l’assegnazione dei Talenti.

Non ci resta, dunque, che cimentarci nell’ultimo tradizionale ciclo di lotte della Residenza Lotta: il termine per completare tutte le sfide è fissato alle ore 7:59 di martedì 27 ottobre!

FONTE: Pokémon Masters EX 1, 2

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento modifiche Pokémon Masters Residenza Lotta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti