1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La Residenza Lotta sta per aprire i battenti in Pokémon Masters

Pokémon Masters annuncia l’arrivo di una nuova modalità, la Residenza Lotta: si tratterà di una sfida di sopravvivenza, disponibile dal 28 febbraio.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Quando i festeggiamenti per il Pokémon Day saranno ormai volti al termine, non si esauriranno di certo le avventure per gli Allenatori di Pokémon Masters: sul titolo di casa DeNA, infatti, sono ai blocchi di partenza inedite battaglie, che avranno come palcoscenico la Residenza Lotta!

Le sfide della Residenza Lotta.

Annunciata sin da gennaio, questa nuova modalità sarà disponibile a partire da venerdì 28 febbraio (come reso noto da un post sull’account Twitter nipponico di Pokémon Masters) e metterà i giocatori di fronte a sfide mai viste prima a Pasio, al fine di testarne il talento e le abilità e di rafforzarne ancora di più la forza e le strategie.

La Residenza Lotta, in effetti, si presenterà come una delle costruzioni più grandi dell’isola artificiale e all’interno delle suo stanze (o, meglio, sale) ospiterà le consuete lotte 3 contro 3, alle quali si potranno iscrivere ben 9 delle Unità ottenute finora nel corso del viaggio nel titolo DeNA.

Ciò consentirà di allenare e livellare le proprie coppie di umani e creature tascabili in una sorta di gara di sopravvivenza, nella quale avversari sempre diversi cercheranno di sconfiggere tutti i componenti della squadra prescelta: occorrerà, pertanto, ponderare a fondo quali elementi portare con sé e attacchi superefficaci, ma anche mosse di supporto e di stato si riveleranno fondamentali per il prosieguo della sfida.

Scegliere la squadra per la Residenza Lotta.

La Residenza Lotta avrà l’obiettivo di misurare quanto gli Allenatori riusciranno ad andare avanti in un dato lasso di tempo e, allo scadere di tale periodo, azzererà i progressi fatti: sarà proprio il traguardo raggiunto che determinerà la quantità di gemme e strumenti che ciascun giocatore riceverà in premio!

Preparatevi, dunque, perché più andrete lontano, più laute saranno le ricompense che riceverete!

Voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vivere questa nuova esperienza sull’isola di Pasio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi in-game Pokémon Masters Residenza Lotta unità

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti