1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le Aree Allenamento di Pokémon Masters EX concedono maggiori ricompense

Le Aree Allenamento di Pokémon Masters EX modificano il quantitativo di ricompense garantite, offrendo un numero maggiore di premi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Le avventure sull’isola di Pasio non accennano minimamente a fermarsi e anche in questa seconda settimana di ottobre Pokémon Masters EX non ha certo lesinato iniziative: mentre Tapso ha portato nuovi Capitoli Storia e un generale aggiornamento delle Uova Pokémon del titolo DeNA, un’ulteriore campagna inedita ha preso il via focalizzandosi sull’allenamento delle Unità!

A partire dalle ore 8:00 di questo venerdì 9 ottobre e per un periodo limitato di tempo (che si protrarrà fino alle 7:59 del prossimo giovedì 15 ottobre), il team di sviluppo di Pokémon Masters EX ha rilasciato uno speciale evento, che coinvolgerà proprio le Aree Allenamento del gioco mobile dedicato ai mostriciattoli tascabili.

Le Aree Allenamento concedono più ricompense

In particolare, per tutto il corso dell’iniziativa alcune aree di gioco ricomprese in tale sezione dell’app garantiranno un maggiore quantitativo di premi rispetto al consueto numero di premi distribuiti al termine della sfida. Portando a compimento le varie lotte, infatti, gli Allenatori riceveranno vari strumenti utili al proprio viaggio sull’isola di Pasio secondo il seguente schema:

  • Aree aumento di livello → x1,5 Ricompensa lotta e Ricompensa completamento
  • Aree sblocco livello max → x1,5 Ricompensa lotta e Ricompensa completamento
  • Aree sblocco livello max 2 → x1,5 Ricompensa lotta e Ricompensa completamento
Bonus accesso allenamento

Si tratta questa di un’ottima occasione per rimpinguare la propria Borsa e racimolare così tanto materiale utile al rafforzamento delle proprie Unità, da aggiungere a quello elargito con la campagna di accesso bonus di potenziamento attualmente attiva nel gioco mobile.

I Campi Lotta di Pasio vi attendono, quindi, ancora una volta: non lasciatevi sfuggire questa imperdibile opportunità di allenamento, in vista delle prossime avventure e dei prossimi livelli da raggiungere!

FONTE: Pokémon Masters EX

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti