1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café Mix: Hattrem ora disponibile come cliente speciale

In Pokémon Café Mix disponibile per Nintendo Switch e dispositivi mobile è giunto Hattrem come nuovo come cliente speciale.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Dopo aver lasciato un avviso sul bancone la scorsa settimana, un nuovo cliente speciale si è presentato alla porta del Pokémon Café Mix, pronto a mettere alla prova i giocatori con le sue richieste. Lo staff del locale ha quindi accolto Hattrem, l’ultimo mostriciattolo tascabile sospinto evidentemente dai profumi delle gustose ghiottonerie che vengono servite a ogni ora.

pokémon café mix

Il Pokémon di ottava generazione è disponibile da oggi, giovedì 8 ottobre, come cliente speciale del titolo per Nintendo Switch e dispositivi mobile iOS e Android. Gli Allenatori reinventatisi baristi e cuochi avranno tempo fino alle ore 7:59 di mercoledì 21 ottobre per soddisfare il Pokémon Quiete, facendogli gustare magari uno dei 50 nuovi ordini, e provare a instaurare con lui un rapporto di amicizia.

Se l’affetto tra noi e il mostriciattolo Psicho crescerà abbastanza, sarà sfruttare la sua abilità speciale, che permette di eliminare i tasselli in basso sia a destra che a sinistra.

Lo stadio evolutivo di Hatenna diventa così l’ottavo cliente speciale nella storia di Pokémon Café Mix. Il suo arrivo coincide con il ritorno degli eventi in solitaria a disposizione dello staff instancabile che solo oggi ha terminato di esaudire i desideri di Snorlax.

FONTE: Twitter Pokémon Café Mix

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi in-game Hattrem Pokémon Café ReMix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti