1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Hattrem sarà il prossimo Cliente speciale in Pokémon Café Mix

Il viavai di mostriciattoli tascabili non conosce fine in Pokémon Café Mix: il prossimo Cliente speciale del bistrot sarà il dolce Hattrem.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

La caffetteria di Pokémon Café Mix si prepara a ricevere un nuovo e dolce avventore al suo bancone: i giocatori, Lia e tutta l’allegra ed efficiente brigata di mostriciattoli tascabili, in effetti, saranno chiamati a esaudire le deliziose richieste gastronomiche di Hattrem!

Direttamente dall’ottava generazione il Pokémon Quiete è già stato avvistato nei pressi dei tavolini del bistrot e il suo debutto ufficiale in qualità di ospite del café è previsto per il prossimo giovedì 8 ottobre: lo stadio evolutivo di Hatenna diventerà così l’ottavo Cliente speciale nella storia di Pokémon Café Mix.

Hattrem sarà il prossimo Cliente speciale di Pokémon Café Mix

Con Hattrem ritorneranno gli eventi in solitaria nel puzzle game per Nintendo Switch e dispositivi mobili, facendo seguito alla campagna a squadre che sta tenendo ancora impegnati i giocatori, indaffarati più che mai a soddisfare e richiamare nello staff l’insaziabile Snorlax: gli Allenatori avranno tempo fino alle ore 7:59 di mercoledì 21 ottobre per appagare l’appetito di questo ulteriore ospite con sfiziosi manicaretti e fresche bevande zuccherate, instaurando un solido legame di amicizia.

Se l’affetto di Hattrem crescerà a sufficienza, come di consueto anch’essa deciderà di unirsi alla brigata del bistrot, dando agli Allenatori un valido aiuto nell’esecuzione delle preparazioni: il mostriciattolo di tipo Psico, in effetti, è dotato di un’Abilità niente male, che gli consente di eliminare i tasselli in basso sia a destra che a sinistra.

Hattrem

Non vi resta, pertanto, che scaldare ancora una volta i fornelli: Hattrem aspetta solo di essere deliziata con le vostre prelibate leccornie!

FONTE: Pokémon Café Mix

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi in-game Hattrem Pokémon Café ReMix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti