1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café Mix amplia il menù con 50 nuovi ordini

Pokémon Café Mix si aggiorna, rinnovando il ricettario con una nuova preparazione e 50 ordinazioni inedite tutte da gustare.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Pokémon Café Mix continua a navigare con il vento in poppa e a riscuotere uno sfavillante successo: se, infatti, i colorati mostriciattoli tascabili accorrono sempre più numerosi per gustare le deliziose preparazioni di Lia e di tutto il suo valente staff di aiutanti, il ricettario della caffetteria ha aggiunto una nuova pagina alle già sfiziose pietanze disponibili nel menù al fine di stuzzicare maggiormente l’acquolina dei suoi avventori!

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in un precedente articolo, in effetti, nella mattinata di questo mercoledì 7 ottobre il puzzle game per Nintendo Switch e dispositivi mobili si è rinnovato alla versione 1.50.0 e il suddetto aggiornamento ha portato con sé 50 ordini inediti, che consentiranno ai giocatori di cimentarsi in nuovi gustosi rompicapi tutti da assaggiare.

Come si accennava poc’anzi, peraltro, gli Allenatori che raggiungeranno l’ordinazione 411 di Pokémon Café Mix sbloccheranno un nuovo elemento di gioco, vale a dire la Passata: grazie a questo prelibato ingrediente essi potranno sperimentare una nuova lavorazione culinaria, ovverosia il Tuorloriso Torchic (fumante e variopinto risotto che si ispira al grazioso e tenero Pokémon Pulcino).

Pokémon Café Mix amplia il menù con 50 nuovi ordini

Con l’aggiunta di questa saporita ricetta la fama già consolidata del bistrot non farà che espandersi e già sembra aver raggiunto un nuovo esemplare di mostriciattolo tascabile: stiamo parlando di Hattrem, il cui avvento al bancone della caffetteria è sempre più imminente.

Non vi resta, dunque, che rimboccarvi le maniche e chiamare a raccolta i componenti delle vostre brigate: i fornelli di Pokémon Café Mix sono già caldi e aspettano solo voi!

FONTE: @pokemoncafemix

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Pokémon Café ReMix Torchic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti