1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Camelia e Lem riportano la luce nelle Unicerche di Pokémon Masters EX

Camelia e Lem tornano nelle Ricerche Unità di Pokémon Masters EX, caricando ancora più di elettricità l’atmosfera dell’isola di Pasio.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nella mattinata di venerdì 2 ottobre il team di sviluppo di casa DeNA ha rilasciato una speciale Ricerca Unità in Pokémon Masters EX, somministrando un’ulteriore iniezione di elettricità all’atmosfera già molto carica di Pasio: Camelia e Lem hanno riconquistato le luci dei riflettori dell’app mobile e sono pronti a ricreare delle abbaglianti scintille sui Campi Lotta dell’isola artificiale!

L’ammaliante Capopalestra di Sciroccopoli e il brillante Capopalestra di Luminopoli fanno così seguito all’accecante esordio di Corrado e il loro ritorno nelle Unicerche VIP, in effetti, non è affatto casuale: entrambi gli esperti di creature di tipo Elettro sono più che funzionali nell’Evento “Il fascino dell’elettricità”, garantendo un significativo bonus di Monete Scrigno per ogni battaglia completata.

Camelia e Lem tornano nelle Ricerche Unità di Pokémon Masters EX

Si tratta, dunque, di un’ottima opportunità per reclutare questi due sfolgoranti Allenatori, ricordandovi che Camelia e Lem sono accompagnati nella loro avventura a Pasio rispettivamente da Zebstrika e Heliolisk: fino alle ore 7:59 di giovedì 15 ottobre sarà più facile evocare le suddette coppie di umano e mostriciattolo tascabile (con probabilità dell’1,5% rispetto al tradizionale tasso di comparsa, che per le altre Unità di pari grado si aggira intorno allo 0,129%).

Camelia

Introdotta quasi un anno fa (il suo esordio in Pokémon Masters risale all’ormai lontano 17 ottobre 2019), l’affascinante Capopalestra di Sciroccopoli forma con il Pokémon Saetta un eccezionale duo con il ruolo di Attaccante fisico, in grado di utilizzare un set di assalti costituito da Scintilla, Attacco X, Sprizzalampo e Brutto colpo…di fulmine! (mossa che restituisce a Zebstrika un po’ di Punti Salute e che fa sì che la sua prossima mossa vada sicuramente a segno come brutto colpo).

Camelia 6 Stelle

In questa occasione, peraltro, Camelia potrà accedere al grado 6 Stelle, che le consentirà di raggiungere nuove vette di potenza e di indossare altresì un esclusivo abito alternativo che richiami il manto bianconero del suo fedele compagno di avventura, nonché sfruttare la Teca Pietra Unità espansa, cosa che la renderà ancora più temibile.

Lem

Dopo aver debuttato lo scorso 14 aprile, il geniale Capopalestra di Luminopoli costituisce una sfavillante coppia con il ruolo di Tecnico, capace di avvalersi di un quartetto di attacchi rappresentato da Elettrotela, Fangosberla, Accensione! (mossa che incrementa Velocità, Elusione e garantisce a Heliolisk di mandare a segno un brutto colpo con il prossimo attacco) e Caricaparabola.

Va detto, peraltro, che eseguendo più volte i tentativi di estrazione nella Ricerca Unità dedicata ai due esperti di mostriciattoli di tipo Elettro, gli Allenatori avranno l’opportunità di ricevere delle speciali ricompense: si tratta di un massimo di 15 Uniticket dedicati a ciascuna Unità (3 per ogni copia estratta), che rafforzeranno ulteriormente il loro potenziale.

Non vi resta, dunque, che mettervi sulle orme di questi due grandi talenti: Camelia e Lem aspettano solo di dare una scossa alle vostre battaglie

FONTE: Pokémon Masters EX

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti