Giochi

Camelia e l'evento Elettro in arrivo su Pokémon Masters

L’evento Elettro sarà il prossimo evento Potenziamento su Pokémon Masters. È la giusta occasione per allenare più velocemente i Pokémon di tipo Elettro.

Collegatevi all’applicazione di DeNA dalle ore 08:00 del 17 ottobre alle ore 07:59 del 31 ottobre al fine di potenziare le vostre Unità di tipo Elettro che avete ottenuto nel corso delle vostre ore di gioco.

Preparatevi, quindi, ad allenare le vostre Unità di tipo Elettro, in particolare:

  • Lt. Surge & Voltorb;
  • Hau & Raichu;
  • Chrys & Togedemaru;
  • Camelia & Zebstrika
  • e naturalmente il nostro amato Pikachu con cui abbiamo iniziato l’avventura.

L’Unità protagonista dell’evento è quella di Camelia & Zebstrika, che sarà disponibile come Uniricerca VIP, con una probabilità maggiore di essere trovata rispetto alle altre Unità da 5 stelle, introducendo questo nuovo personaggio nel gioco.

Camelia e Zebrastrika, protagonisti dell'evento elettro di Pokémon Masters

Uno degli eventi del 2019 è stato il rilascio di Pokémon Masters che, già con le pre-registrazioni aveva raggiunto i 5 milioni di utenti. Per poi raddoppiare dopo solo 4 giorni dal rilascio. Un esordio da record, però, non basta per mantenere un gioco sulla cresta dell’onda. Gli sviluppatori di DeNA si sono quindi adoperati con continui aggiornamenti ed eventi a tema per mantenere sempre alto l’interesse degli utenti e la qualità dell’offerta di gioco.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Gianluca Rinaldi

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Darki 15/10/2019 19:58:35

Probabilmente questo sarà il solito evento da 600-900 gemme, ma il 17 dovrebbe uscire anche la prossima lettera degli sviluppatori, quindi speriamo in buone novità.

 

...
Ashishs73 17/10/2019 00:13:34

Anche perché considerato il fatto che già oggi si sono riscontrati problemi per il rilascio involontario di Camelia, che alcuni (giapponesi per il fuso orario) hanno già e noi ci siamo dovuti sorbire mezza giornata di manutenzione ahah

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)