1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Camelia e l’evento Elettro in arrivo su Pokémon Masters

Pokémon Masters si aggiorna con l’evento dedicato al Potenziamento dei Pokémon di tipo Elettro. Camelia e Zebstrika saranno disponibili come Uniricerca VIP.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

L’evento Elettro sarà il prossimo evento Potenziamento su Pokémon Masters. È la giusta occasione per allenare più velocemente i Pokémon di tipo Elettro.

Collegatevi all’applicazione di DeNA dalle ore 08:00 del 17 ottobre alle ore 07:59 del 31 ottobre al fine di potenziare le vostre Unità di tipo Elettro che avete ottenuto nel corso delle vostre ore di gioco.

Preparatevi, quindi, ad allenare le vostre Unità di tipo Elettro, in particolare:

  • Lt. Surge & Voltorb;
  • Hau & Raichu;
  • Chrys & Togedemaru;
  • Camelia & Zebstrika
  • e naturalmente il nostro amato Pikachu con cui abbiamo iniziato l’avventura.

L’Unità protagonista dell’evento è quella di Camelia & Zebstrika, che sarà disponibile come Uniricerca VIP, con una probabilità maggiore di essere trovata rispetto alle altre Unità da 5 stelle, introducendo questo nuovo personaggio nel gioco.

Camelia e Zebrastrika, protagonisti dell'evento elettro di Pokémon Masters

Uno degli eventi del 2019 è stato il rilascio di Pokémon Masters che, già con le pre-registrazioni aveva raggiunto i 5 milioni di utenti. Per poi raddoppiare dopo solo 4 giorni dal rilascio. Un esordio da record, però, non basta per mantenere un gioco sulla cresta dell’onda. Gli sviluppatori di DeNA si sono quindi adoperati con continui aggiornamenti ed eventi a tema per mantenere sempre alto l’interesse degli utenti e la qualità dell’offerta di gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Camelia evento Pokémon Masters zebstrika

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti