1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Trapelato Slowking di Galar dal nuovo trailer

Slowking di Galar appare per qualche frame nell’ultimo trailer della seconda parte del DLC di Pokémon Spada e Scudo mostrato oggi.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
14

Durante la presentazione di 10 minuti di oggi è stato mostrato un nuovo trailer dedicato alla seconda parte del DLC di Pokémon Spada e Scudo, Le Terre Innevate della Corona, nel quale è apparso anche il tanto atteso Slowking di Galar.

La nuova forma regionale di Galar di Slowking è stata mostrata giusto per un paio di frame, ma abbastanza da essere ufficialmente rivelata. Il parassita sembra aver preso pieno possesso del povero Pokémon!

Il sito ufficiale Pokémon ha integrato le informazioni a nostra disposizione su questa nuova creatura di tipo Veleno/Psico: il “Pokémon Stregone” è alto 1,8 m, pesa 79,5 kg e ha la nuova abilità Stranofarmaco che annulla i cambiamenti di statistiche degli alleati appena ascende in campo. Ha inoltre una mossa peculiare denominata Inquietantesimo: è una mossa speciale di tipo Psico con la quale il Pokémon sferra l’attacco irradiando un potere psichico straordinario; se il nemico viene colpito, non solo subisce dei danni, ma l’ultima mossa da lui utilizzata perde 3 PP.

Il morso di uno Shellder ha provocato una reazione chimica con le sostanze generate dal cervello dello Slowpoke di Galar e le spezie che si trovano nel suo corpo, portando il Pokémon ad acquisire il tipo Veleno quando si evolve nello Slowking di Galar. Anche l’intelligenza dello Shellder aumenta a dismisura, conferendogli dei poteri psichici da fare invidia agli altri Pokémon di tipo Psico. È stato osservato che gli Slowking di Galar comunicano fra di loro attraverso delle formule magiche. Sembra anche che recitino dei misteriosi incantesimi quando sferrano le mosse durante la lotta. Resta ancora da capire cosa dicano esattamente“.

Se non volete perdervi le incredibili avventure de Le Terre Innevate della Corona e recuperare anche la prima parte del DLC nell’Isola Armatura, potete acquistare il Pass Espansione di Pokémon Spada e Scudo a prezzo ridotto su Instant Gaming!

FONTE: Il Canale Pokémon Italiano Ufficiale; sito Pokémon Spada e Scudo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti