1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelato ufficialmente MegaSlowbro ai Campionati Mondiali di Pokémon!

Durante la cerimonia di apertura dei Campionati Mondiali di Pokémon 2014 il Game Director della Game Freak Junichi Masuda ha svelato ufficialmente al pubblico MegaSlowbro, una nuovamegavoluzione che farà la sua comparsa in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Subito dopo la cerimonia, The Pokémon Company International ha pubblicato il trailer italiano e tutte le […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante la cerimonia di apertura dei Campionati Mondiali di Pokémon 2014 il Game Director della Game Freak Junichi Masuda ha svelato ufficialmente al pubblico MegaSlowbro, una nuovamegavoluzione che farà la sua comparsa in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Subito dopo la cerimonia, The Pokémon Company International ha pubblicato il trailer italiano e tutte le informazioni sul Pokémon:

L’energia di MegaSlowbro si concentra nello Shellder che ha attaccato alla coda, aumentandone incredibilmente la durezza del guscio che diventa praticamente impenetrabile. Quando lotta, MegaSlowbro si tiene in equilibrio sulla coda, che usa come una molla per muoversi rimbalzando.

L’abilità Guscioscudo, acquisita con la megaevoluzione, lo protegge dai brutti colpi. Inoltre i valori di Difesa e Attacco Speciale aumentano, rendendo questo Pokémon la scelta ideale per le lotte lunghe che richiedono resistenza.

Il Pokémon era accidentalmente mostrato qualche giorno fa insieme a MegaAudino dal sito ufficialmente Pokémon Coreano.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti