1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Corrado elettrizzerà le avventure sull’isola di Pasio

Il team di sviluppo di Pokémon Masters EX annuncia la prossima scintillante coppia in arrivo nel titolo DeNA: parliamo di Corrado & Luxray!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Una nuova Unità è pronta a sbarcare in Pokémon Masters EX, andando ad ampliare le fila di portentose coppie di umano e mostriciattolo tascabile provenienti dalla beneamata regione di Sinnoh e già presenti nell’app mobile: direttamente dalla quarta generazione, infatti, Corrado approderà a Pasio deciso a dare una scossa alle battaglie sui Campi Lotta dell’isola!

La notizia del debutto del Capopalestra di Arenipoli è arrivata come un fulmine a ciel sereno, annunciata nientemeno che dal team di sviluppo di casa DeNA attraverso un consueto post sull’account Twitter di Pokémon Masters EX, nel quale viene mostrato un breve estratto della campagna Evento “Un uomo affascinato dalle scosse elettriche” che vedrà protagonista proprio l’Allenatore specializzato in creature di tipo Elettro.

Come si può notare nell’esile filmato, l’iniziativa metterà a confronto Corrado e il suo grande amico e rivale Vulcano, incandescente Superquattro della Lega Pokémon di Sinnoh, in un momento di esplosiva tensione tra i due. Sul finire del video, inoltre, viene presentato anche il fido e inseparabile compagno che seguirà Corrado nella sua nuova avventura sull’isola di Pasio, vale a dire Luxray!

Insieme al Pokémon Occhiluce, il biondo e battagliero Capopalestra di Arenipoli formerà uno scintillante duo di tipo Elettro, classificato con il grado di rarità 5 Stelle e con il ruolo di Tecnico. Luxray sarà in grado di utilizzare un notevole set di attacchi, rappresentato da Fulmindenti, Elusione X, Campo Elettrico e Un incontro elettrizzante! (mossa che incrementa l’Attacco di Luxray e ne aumenta di molto la Velocità).

Per rincarare la dose, d’altra parte, la squadra di sviluppo DeNA ha presentato con un ulteriore tweet l’Unimossa peculiare di questa sfolgorante coppia, intitolata “Sprizzalampo dalla passione elettrica” e destinata a sbaragliare qualunque avversario, diventando più potente se il bersaglio è paralizzato.

È, dunque, ora di dar nuovamente fondo alle scorte di gemme: l’appuntamento con Corrado & Luxray è fissato per il prossimo mercoledì 30 settembre!

FONTE: @pokemas_game

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

annuncio corrado Eventi in-game luxray Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti