1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Niantic rimanda la Serata Lotte GO e la Coppa Volante di Pokémon GO

La Coppa Volante di Pokémon GO non s’ha da fare! O almeno sembrerebbe così dato che è stata rimandata per la seconda volta.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

La Coppa Volante di Pokémon GO non s’ha da fare! O almeno sembrerebbe così dato che è stata rimandata per la seconda volta. Inizialmente prevista per la terza stagione della Lega Lotte GO, è stata spostata alla quarta stagione. Si sarebbe dovuta tenere giovedì 24 settembre in occasione della Serata Lotte GO dedicata a Pidgeot, ma a causa di problemi tecnici è stata rimandata a data da destinarsi.

L’evento, che non sappiamo ancora quando sarà riproposto, prevede 6 ore di lotte tra Pokémon di tipo Volante con un limite di 1.500 PL. In questo intervallo di tempo sarà possibile completare fino a 20 set di lotte della Lega Lotte GO, oltre ai 5 set standard, per un totale di 100 lotte. Si otterrà una quantità doppia di polvere di stelle vincendo le lotte, completandone i set e salendo di livello nella Lega Lotte GO.

MegaPidgeot

Il bonus principale atteso dai giocatori è la mossa Raffica evolvendo Pidgeotto in Pidgeot durante l’evento. Per poter sfruttare questa mossa insieme alla megaevoluzione dovremo quindi aspettare un po’ più di tempo. Niantic fornirà aggiornamenti a riguardo non appena saranno disponibili.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti