1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: trapelate le forme alternative cromatiche di Castform dai server

I dataminer hanno scoperto la presenza delle forme alternative cromatiche di Castform nel traffico dei server di Pokémon GO

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
17

Molti si sono chiesti per anni come mai Castform nelle sue forme alternative non avesse una variante cromatica. The Pokémon Company International ha rimediato a questa dimenticanza lo scorso febbraio aggiungendo i modelli 3D all’interno di Pokémon HOME, ma al momento nessun gioco Pokémon li contiene.

Almeno fino a poco fa! Il team di dataminer PokéMiners ha infatti scoperto la presenza di queste versioni nel traffico dei server di Pokémon GO. La loro apparizione ci fa ben sperare per un loro rilascio a breve o in un prossimo futuro, magari accompagnati da un evento dedicato.

Ricordiamo che in Pokémon GO, al contrario dei giochi originali, le forme alternative sono permanenti e non sarà possibile trasformare Castform cromatico in una di queste nuove forme. Per questo motivo quando saranno disponibili sarà necessario andare a caccia delle varianti cromatiche della Forma Sole, della Forma Pioggia e della Forma Nuvola di Neve.

FONTE: PokéMiners

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Castform Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti