1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

MegaPidgeot è in arrivo su Pokémon GO

Niantic ha annunciato l’arrivo di MegaPidgeot in Pokémon GO in seguito al completamento della sfida durante l’evento delle megaevoluzioni.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
27

Niantic ha annunciato l’arrivo di MegaPidgeot in Pokémon GO in seguito al completamento della sfida indetta durante il primo evento delle megaevoluzioni. Gli Allenatori di tutto il mondo hanno completato almeno 2 milioni di megaraid nel periodo dal 1° al 10 settembre, sbloccando così il nuovo Pokémon.

A partire dalla mattina di sabato 19 settembre, MegaPidgeot debutterà nei megaraid di Pokémon GO. Sarà così possibile accumulare la megaenergia necessaria per poter sbloccare la megaevoluzione.

MegaPidgeot
MegaPidgeot

Ricordiamo inoltre che è in corso fino a giovedì 17 settembre alle ore 22:00 il secondo evento delle megaevoluzioni. I giocatori di tutto il mondo potranno sbloccare MegaHoundoom, se vinceranno almeno 275 milioni di battaglie entro questa data, che siano in una Palestra, contro il Team GO Rocket o contro altri Allenatori, a esclusione delle lotte nella Lega Lotte GO.

FONTE: Twitter Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

megaevoluzioni MegaPidgeot Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti