1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Samina, Iridio e Lylia confermano il loro imminente arrivo a Pasio

L’evento “Uniti in famiglia!” prenderà presto il via su Pokémon Masters EX: la suddetta campagna segnerà l’esordio di Samina, Iridio e Lylia.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Il trio di portentose Unità, legate dallo stretto legame familiare e provenienti direttamente dall’arcipelago di Alola, vede ormai all’orizzonte l’isola di Pasio: dopo aver preparato le valigie e aver fatto parlare di sé per settimane, Samina e i suoi due preziosi figli Iridio e Lylia sono vicinissimi a calcare i Campi Lotta di Pokémon Masters EX!

Nella mattinata di questo martedì 8 settembre, in effetti, il team di sviluppo di casa DeNA ha confermato una volta per tutte l’imminente esordio dei tre Allenatori, pubblicando un post sull’account Twitter ufficiale nipponico del gioco mobile nel quale viene mostrato un breve estratto delle avventure che la direttrice della Fondazione Æther e la sua progenie saranno chiamati a vivere nell’app dedicata ai mostriciattoli tascabili.

Come è noto, Samina, Iridio e Lylia saranno i protagonisti indiscussi della campagna “Uniti in famiglia!”, iniziativa che sarà rilasciata a breve su Pokémon Masters EX: da quanto detto in precedenza e da quello che si evince nel filmato del tweet, infatti, Pasio ospiterà un esclusivo torneo riservato alle sole Unità legate da vincoli di parentela.

Proprio la dolce secondogenita iscriverà il resto della famiglia alla competizione, per rinsaldare il legame e l’affiatamento con il suo fratellone e la sua mamma, e compito dei giocatori sarà mettere alla prova proprio quel filo rosso che li unisce: insieme alla rodata coppia padre-figlia rappresentata da Koga e Nina, gli Allenatori seguiranno le battaglie del trio fino alla piena sintonia.

Samina, Iridio e Lylia

Oltre alla citata campagna, si ricorda che Samina, Iridio e Lylia (rispettivamente in coppia con Pheromosa, Silvally e Clefairy) saranno le stelle indiscusse delle prossime Unicerche VIP: se in un precedente articolo abbiamo avuto modo di delineare le caratteristiche di ciascun duo, vi ricordiamo che tutte e tre le Unità potranno accedere al potenziamento 6 Stelle e saranno delle valide risorse per i futuri eventi di Pokémon Masters EX.

Per mettervi sulle tracce di queste inedite Unità, non dovrebbe attendere molto: l’appuntamento con Samina, Iridio e Lylia è fissato per il prossimo giovedì 10 settembre!

FONTE: @pokemas_game

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti