1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: pacco speciale con 3 biglietti raid remoti a una Pokémoneta

Niantic in vista dei tre eventi dedicati alla megaevoluzione nel mese di settembre, offre 3 biglietti raid remoti a una Pokémoneta.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
8

Settembre si preannuncia un mese di fuoco su Pokémon GO, con tantissimi eventi dedicati alla megaevoluzione, per questo Niantic ha deciso di offrire 3 biglietti raid remoti a una sola Pokémoneta.

La stessa azienda americana definisce settembre 2020 come Mega Settembre date le tre settimane di evento dedicate alla megaevoluzione. La prima settimana di evento che andrà dal 1° al 10 settembre, avrà come protagonisti i megaraid. Per facilitare la sconfitta dei potenti boss presenti in questi raid, Niantic ha deciso di offrire nel negozio di Pokémon GO 3 biglietti raid remoti a una Pokémoneta. Un’offerta davvero conveniente dato che generalmente 3 di questi biglietti costano 250 Pokémonete.

biglietti raid remoto pacco

Per acquistare questo pacco speciale però, sarà necessario possedere meno di 3 biglietti remoti nello zaino, e sarà possibile riscattarlo fino al 30 settembre 2020 alle ore 22:00. Grazie a questi biglietti sarà possibile partecipare a un raid o megaraid tra tutti quelli visibili nella mappa di gioco, oppure sono necessari quando si viene invitati da amici a partecipare a un raid a distanza.

FONTE: Niantic

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Biglietto Raid Remoto Pacco Speciale Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti