1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: disponibili le megaevoluzioni e una nuova ricerca speciale

Sono finalmente arrivate le megaevoluzioni e la ricerca speciale dedicata su Pokémon GO: in arrivo tante iniziative dedicate alla meccanica.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
14

Sono finalmente arrivate le megaevoluzioni e una ricerca speciale dedicata su Pokémon GO. In alcune regioni, inclusa la regione di Kalos, certi Pokémon riescono a raggiungere un nuovo stadio evolutivo e a diventare incredibilmente forti per un periodo di tempo limitato durante la lotta. Dopo alcune ricerche, il Professor Willow ha documentato alcune importanti differenze sul funzionamento delle megaevoluzioni nel mondo di Pokémon GO.

Cosa sappiamo finora sulle megaevoluzioni in Pokémon GO

Alcuni Pokémon possono megaevolversi utilizzando una risorsa appena scoperta, chiamata megaenergia. Si potrà raccogliere questa misteriosa sostanza completando i megaraid, ossia raid contro Pokémon megaevoluti. Più velocemente si sconfiggerà il boss del raid, più megaenergia otterremo per quel Pokémon. È possibile far megaevolvere Venusaur, Charizard, Blastoise e Beedrill non appena si avrò abbastanza della loro corrispondente megaenergia. Venusaur, Charizard e Blastoise stanno anche comparendo nei megaraid. Dopo aver fatto megaevolvere un Pokémon, la megaenergia richiesta per tale megaevoluzione diminuirà da quel momento in poi. I Pokémon ombra e clone non possono megaevolversi.

Si può far evolvere un Pokémon alla volta. Facendo megaevolvere un secondo Pokémon, il primo Pokémon megaevoluto ritornerà alla sua forma originale. Per conoscere tutti i Pokémon in grado di megaevolversi e quelli che avete fatto megaevolvere, è ora disponibile la nuova sezione Mega del Pokédex.

Esplorate con i Pokémon megaevoluti

I Pokémon megaevoluti mantengono questa forma nel mondo di Pokémon GO per un periodo di tempo limitato, anche al di fuori di una lotta. Mentre un Pokémon si trova nella forma megaevoluta provate a:

  • Lottare nei raid. I Pokémon di tutti gli altri Allenatori che partecipano al raid riceveranno un attacco potenziato, mentre i Pokémon che utilizzano gli stessi tipi di attacchi usati dai Pokémon megaevoluti riceveranno un attacco potenziato aggiuntivo per quei determinati tipi di attacchi. Tenete presente che i Pokémon possono sfruttare gli attacchi potenziati da un Pokémon megaevoluto alla volta.
  • Lottare nelle palestre. Ricordatevi che i Pokémon megaevoluti non possono difendere le palestre.
  • Lottare contro il Team GO Rocket.
  • Sfidare i vostri amici: i Pokémon megaevoluti sono fortissimi. Ricordatevi che attualmente i Pokémon megaevoluti non possono lottare nella Lega Lotte GO, ma, a mano a mano che ne sapremo di più sulle megaevoluzioni, in futuro le cose potrebbero cambiare.
  • Fare apparire il vostro compagno sulla mappa, giocare con lui e nutrirlo.
  • Fare una foto. Ricordatevi di condividere le foto dei vostri Pokémon megaevoluti sui social media utilizzando l’hashtag #GOsnapshot.

Megabracciale: gli oggetti avatar sono ora disponibili!

Gli oggetti avatar ispirati al megabracciale sono ora disponibili nel negozio! In alcune regioni, gli Allenatori indossano il megabracciale per far megaevolvere i Pokémon più facilmente, ma nel mondo di Pokémon GO è richiesta solo la megaenergia. Potete provare a indossarne uno anche voi, ma non è indispensabile per far megaevolvere i vostri Pokémon.

È disponibile la ricerca speciale a tema megaevoluzione

C’è una nuova ricerca speciale a tema megaevoluzioni dal nome “Una megascoperta”. Seguite il Professor Willow e le sue scoperte sulle megaevoluzioni. Inoltre, se completate la ricerca speciale, potete far megaevolvere Beedrill ricevendo la sua megaenergia.

Evento a tema megaevoluzione in arrivo a settembre

Sono in arrivo tre settimane di eventi e funzionalità a tema megaevoluzione:

  • Da martedì 1° settembre 2020 a lunedì 7 settembre 2020, l’obiettivo sarà completare il maggior numero possibile di megaraid.
  • Da venerdì 11 settembre 2020 a giovedì 17 settembre 2020, perfezionate le tecniche di lotta dei Pokémon megaevoluti. Partecipate alle sfide in Palestra, alle lotte contro il Team GO Rocket e alle sfide Allenatore (a esclusione delle sfide della Lega Lotte GO).
  • Da martedì 22 settembre 2020 a lunedì 28 settembre 2020, diventate amici dei vostri Pokémon megaevoluti e passateci del tempo insieme.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

megaevoluzioni Pokémon GO ricerca speciale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti