1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Trapelate le statistiche delle prime megaevoluzioni in Pokémon GO

Abbiamo finalmente le statistiche delle prime 5 megaevoluzioni in Pokémon GO: MegaVenusaur, MegaCharizard X/Y, MegaBlastoise e MegaBeedrill.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
13

Nel pomeriggio del 27 agosto, Niantic ha iniziato i preparativi per l’imminente rilascio delle megaevoluzioni in Pokémon GO atteso nelle prossime ore. Grazie al lavoro del team PokéMiners, abbiamo finalmente le statistiche di MegaVenusaur, MegaCharizard X, MegaCharizard Y, MegaBlastoise e MegaBeedrill.

Saranno queste le prime 5 megaevoluzioni ad apparire al lancio. Ognuna avrà un aumento delle statistiche come avviene nei giochi originali. La mega più potente tra queste sarà MegaCharizard Y con 4455 PL (livello 40 e con IV massimi). Se è miglior compagno potrà raggiungere un massimo di 4512 PL.

statistiche megaevoluzioni Pokémon GO

Se in un raid utilizzeremo un Pokémon megaevoluto, tutti i Pokémon presenti avranno un bonus danni del 10%. I Pokémon dello stesso tipo del Pokémon megaevoluto avranno invece un bonus danni del 30%.

Ogni megaevoluzione durerà 4 ore e una volta scaduto il tempo dovremo effettuare dei Megaraid per ottenere energia, necessaria per ritrasformare il nostro Pokémon. Ecco la quantità necessaria:

  • MegaVenusaur, MegaCharizard X/Y e MegaBlastoise necessiteranno 200 Megaenergie la prima volta e 50 le volte successive;
  • MegaBeedrill necessiterà 100 Megaenergie la prima volta e 25 le volte successive.

FONTE: PokéMiners

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Raid Boss Statistiche

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti