1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Porygon e Charmander vincono le votazioni del Pokémon GO Community Day

Porygon e Charmander escono trionfanti dal sondaggio riguardante i protagonisti dei prossimi due Pokémon GO Community Day.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
8

Dopo 24 ore di votazioni, Porygon e Charmander escono trionfanti dal sondaggio riguardante i protagonisti dei prossimi due Pokémon GO Community Day. Porygon con un 55% di voti comparirà nell’evento di settembre. Charmander con il 37% si aggiudica il secondo posto e sarà presente nell’evento di ottobre. Nulla da fare invece per Caterpie e Grimer rispettivamente al terzo e quarto posto entrambi con circa il 4% dei voti.

Il sondaggio tenutosi su Twitter ha raggiunto oltre 800 mila voti da tutto il mondo e si è concluso alle 3 di notte di lunedì 24 agosto 2020. Porygon è l’unico, tra le quattro scelte, la cui versione cromatica non è stata ancora rilasciata in Pokémon GO, mentre il popolarissimo Charmander farà il suo ritorno per la seconda volta nei Community Day.

Durante l’evento di Porygon che si terrà il 20 settembre 2020, facendo evolvere Porygon2 in Porygon-Z questo imparerà la mossa speciale di tipo Normale Tripletta. Questo attacco sarà una novità in Pokémon GO: usandolo si potrà diminuire l’attacco e la difesa del Pokémon avversario.
Per quanto riguarda l’evento di Charmander che si terrà il 17 ottobre 2020, facendo evolvere Charmeleon si otterrà un Charizard che conosce la mossa speciale di tipo Drago Dragospiro. Dragospiro fornisce a Charizard un attacco veloce che infligge danni rapidamente e che è superefficace contro i Pokémon di tipo Drago.

FONTE: Pokémon GO Twitter

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

charmander Pokémon GO Pokémon GO Community Day Porygon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti