1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Buizel sbarca su Pokémon Café Mix con nuovi ordini e sfide speciali

Buizel si aggrega alla brigata di Pokémon Café Mix: il Pokémon Maridonnola è il nuovo cliente del gioco, che si amplia con nuovi livelli.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Pokémon Café Mix continua a navigare con il vento in poppa e, mentre i giocatori, Lia e il coloratissimo e adorabile staff di creature tascabili sono intenti nella preparazione di sfiziosi e golosi manicaretti e dolci bevande dissetanti, un nuovo cliente si appresta a fare capolino presso il bancone della caffetteria: stiamo parlando di Buizel!

Come abbiamo già avuto modo di raccontarvi in un precedente articolo, infatti, il Pokémon Maridonnola è stato raggiunto dalla fama del variopinto e ridente bistrot e adesso è determinato a gustare tutte le prelibate leccornie preparate dalle sapienti tecniche della brigata del café: proprio a partire dalle ore 8:00 di questo mercoledì 5 agosto Buizel ha iniziato a fare le sue ordinazioni, portando con sé un’ondata di novità.

Buizel Pokémon Café Mix

Il mostriciattolo di tipo Acqua di quarta generazione non è l’unico elemento inedito approdato nel puzzle game per Nintendo Switch e dispositivi mobili in questa giornata: con lui, in effetti, sono stati rilasciati 50 ordini aggiuntivi, che hanno portato il numero di livelli disponibili da 200 a 250 e che hanno consentito di introdurre nuove squisite ricette con cui cimentarsi!

Ciò permetterà ai giocatori che abbiano esaurito le sfide di questo titolo di dilettarsi in preparazioni mai affrontate prima e agevolerà tutti nell’obiettivo di reclutare Buizel tra i membri dello staff, rivelandosi quest’ultimo un’ulteriore valida aggiunta per la propria squadra.

Buizel e nuove ricette sono disponibili su Pokémon Café Mix

In ultimo, sempre a partire dalle ore 8:00 di questo 5 agosto, sono state inserite due Tessere sfide evento per celebrare l’approdo di Dragonite in qualità di Cliente speciale: affrontando e superando tali missioni in coppia con il Pokémon Drago, i giocatori potranno racimolare laute ricompense, come Ghiande dorate e strumenti utili al completamento degli ordini.

Queste sfide inedite saranno disponibili fino alle ore 7:59 di mercoledì 12 agosto: affrettatevi, dunque, a completarle, contando anche sul valente sostegno del Pokémon Maridonnola!

FONTE: Pokémon Café Mix

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti