1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Spada e Scudo: inizia la stagione delle Lotte Competitive di agosto

The Pokémon Company ha stilato il regolamento per le Lotte Competitive del mese di agosto sui titoli Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

The Pokémon Company ha stilato il regolamento per la nuova stagione delle Lotte Competitive, quella di agosto, che si concluderà il 31 dello stesso mese. Le nuove regole riguardano, ovviamente, le lotte online effettuate su Pokémon Spada e Scudo.

La stagione segue le regole della Serie 5 del VGC2020, entrate in vigore a partire dal 1° luglio 2020 e che si concluderà il 31 agosto. Alle lotte online sono ammessi tutti i Pokémon facenti parte del Pokédex di Galar, eccezion fatta per Zacian, Zamazenta ed Eternatus. A questi si aggiungono anche tutte le creature presenti nel Pokédex dell’Isola dell’Armatura incluse le due forme di Urshifu.

Lotte Competitive

Nell’insieme dei Pokémon giocabili, si aggiungono anche altri mostriciattoli non presenti a Galar, ovvero Cobalion, Terrakion, Virizion, Rowlet, Dartrix, Decidueye, Litten, Torracat, Incineroar, Popplio, Brionne e Primarina. In più, tutte le forme Gigamax fino a ora rilasciate sono ammesse alle lotte.

Ricordiamo che, per essere idonei alle Lotte Competitive, tutti i Pokémon devono essere stati ottenuti in Pokémon Spada e Scudo. Per accedere alle lotte online basta selezionare “VS” dal menù di gioco dei titoli di ottava generazione e possedere l’iscrizione al Nintendo Switch Online.

FONTE: Pokémon Spada e Scudo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti