1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rocco e Cetra si presentano con le loro spumeggianti Unimosse

L’esordio a Pasio di Rocco e Cetra in versione estiva è sempre più vicino: il team DeNA ne ha mostrato le Unimosse peculiari con un post.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

La calda stagione si prepara a entrare ancora più nel vivo anche sull’isola di Pasio e due formidabili Allenatori dal talento e dalle abilità impareggiabili sono pronti a celebrarla come si deve nel loro frizzante look estivo: Rocco e Cetra sono sempre più determinati a cambiarsi d’abito e a dimostrare il loro valore con due nuovi compagni inediti!

Dopo essere stati annunciati nel dodicesimo comunicato firmato Yu Sasaki e Tetsuya Iguchi (almeno per quanto riguarda il Campione di Hoenn) e successivamente con un breve filmato pubblicato sull’account Twitter di Pokémon Masters, nella giornata di giovedì 30 luglio è arrivata la conferma definitiva del loro imminente debutto.

Rocco e Cetra in versione estiva

Con due ulteriori tweet, in effetti, la squadra di programmazione di casa DeNA ha presentato nuovamente le Unità di Rocco e Cetra, questa volta mostrandole entrambe in azione mentre sono sul punto di sferrare le loro potenti Unimosse. Insieme a queste, inoltre, siamo in grado di tratteggiare un dettagliato profilo di ciò che questi Allenatori saranno capaci di fare.

L’esperto Cercapietre di Verdeazzupoli formerà un duo inedito di tipo Ghiaccio insieme a Sandslash di Alola, classificato con il grado di rarità 5 Stelle e con il ruolo di Attaccante fisico. Il Pokémon Topo di settima generazione sarà in grado di utilizzare un notevole set di attacchi, costituito da Gelolancia, Attacco-X, Scagliagelo e Il più forte! (mossa che incrementa la Precisione e la probabilità di sferrare brutti colpi, laddove quest’ultima aumenterà di due stadi in caso di grandine).

Il talento puro di Borgo Foglianova, al contrario, sarà accompagnato dal paffuto e melodioso Jigglypuff, con il quale si unirà in una dinamica coppia 5 Stelle di tipo Folletto e con la funzione di Attaccante Speciale. L’irriverente Pokémon Pallone potrà contare su un set di attacchi rappresentato da Magibrillio, Supercolpo+, Carineria e Un solo atto! (mossa che aumenta l’indicatore mossa di due barrette o di quattro se l’Unità è addormentata, che incrementa l’Attacco e l’Attacco Speciale o li aumenta di molto in caso di addormentamento e che restituisce un po’ di Punti Salute e rimuove il problema di stato se l’utilizzatore è addormentato).

Insomma, ancora una volta Rocco e Cetra sono pronti a strabiliare tutti gli Allenatori di Pasio con le loro capacità: ambedue le Unità potranno essere evocate solo e soltanto nell’inedita Unicerca VIP a loro dedicata (per poi non essere più rintracciabili in altre iniziative) e saranno protagoniste dell’evento “Estate, mare, musica!”.

FONTE: @pokemas_game

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti