1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Cetra e Rocco Petri risplenderanno presto a Pasio in versione estiva

Il team di sviluppo di Pokémon Masters presenta il prossimo evento con due protagonisti d’eccezione: Cetra e Rocco Petri in versione estiva.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Due volti conosciuti di Pokémon Masters sono pronti a brillare ancora una volta sui Campi Lotta dell’isola artificiale del titolo DeNA, freschi freschi di un variopinto look del tutto rivisto e rinnovato: Cetra e Rocco Petri ravviveranno le entusiasmanti avventure a Pasio con i loro abiti vivaci e tante iniziative estive!

Dopo che il Campione di Hoenn si era presentato in camicia, occhiali da sole e pantaloncini nel dodicesimo comunicato firmato Yu Sasaki e Tetsuya Iguchi, l’alone di mistero si è dissipato attorno all’altra Unità festiva in procinto di sbarcare su Pokémon Masters: si tratta appunto del fulgido astro di Borgo Foglianova, protagonista femminile di Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver con indosso un eccezionale yukata floreale.

A darne notizia, come al solito, è lo stesso team di sviluppo di casa DeNA, che con un post sul proprio account Twitter ufficiale ha dato agli Allenatori un piccolo assaggio di quanto aspetta loro: possiamo così ammirare in tutto il loro splendore Cetra e Rocco calati alla perfezione nei loro nuovi panni mentre discorrono sulla spiaggia.

I due formidabili Allenatori, in effetti, inviteranno i giocatori a una allegra e melodiosa festa presso un rinomato chiosco del litoraneo dell’isola e proprio questa occasione farà da sfondo alle battaglie e sfide di cui si comporrà la campagna, intitolata “Estate, mare, musica!” e sulla quale non sono stati forniti tanti altri dettagli.

Cetra e Rocco

Anche sulle Unità di Cetra e Rocco non sono state diffuse ulteriori informazioni. Accompagnati rispettivamente da Jigglypuff e Sandslash di Alola, sono ancora ignoti il ruolo che tali mostriciattoli ricopriranno e il set di mosse che saranno in grado di utilizzare!

Nell’attesa di poter richiamare entrambe le coppie di umano e creatura tascabile nell’imminente Unicerca VIP a loro dedicata, Pokémon Masters ha presentato alcune prove di rivoluzione: con altri due tweet, infatti, la squadra di programmazione ha mostrato due nuove funzionalità in sviluppo, vale a dire la Vitalità e l’Area Allenamento.

Come è noto, mentre la prima introdurrà un limite al numero di alcune battaglie, che ogni volta che verranno intraprese consumeranno un tot della Vitalità massima (dal quantitativo variabile in base al livello giocatore e ricaricabile di uno stadio ogni 6 minuti), la seconda sostituirà le attuali Aree Extra, consentendo agli Allenatori di racimolare con precisione determinate categorie di strumenti.

Tutto questo diventerà realtà presumibilmente a partire dalle ore 8:00 di mercoledì 29 luglio, in seguito alla grande manutenzione di Pokémon Masters: vi consigliamo, dunque, di completare le missioni tris settimanali in corso, non più ultimabili dopo le ore 3:59 di tale data!

FONTE: @pokemas_game

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti