1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO Fest 2020: disponibili Unown cromatico, Rotom e non solo

Il Pokémon GO Fest 2020 è iniziato nei fusi orari orientali e arrivano le prime segnalazioni di Pokémon presenti tra cui Unown cromatico.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
17

Il Pokémon GO Fest 2020 è iniziato nei fusi orari orientali e arrivano le prime segnalazioni di Pokémon presenti e tra questi Unown cromatico. In base alle prime immagini trapelate ecco alcune novità che potremo trovare durante la prima giornata dell’evento.

Heatmor, Pokémon regionale solitamente disponibile in America, sarà disponibile in tutto il mondo, per i possessori di biglietto, durante l’habitat Fuoco disponibile in Italia dalle 13:00 alle 14:00 e dalle 18:00 alle 19:00. Inoltre sarà disponibile per la prima volta come cromatico.

Unown cromatico apparirà per la prima volta durante il Pokémon GO Fest e sarà possibile trovarlo nelle forme G e O.

Unown cromatico

Rotom Lavaggio debutterà su Pokémon GO per i partecipanti all’evento che potranno trovarlo come photobomber scattando le foto ai Pokémon.

Rotom Lavatrice

Qwilfish, Tangela, Durant e Woobat saranno nuovi cromatici presenti durante l’evento rispettivamente negli orari degli habitat Acqua, Erba, Lotta e Amicizia.

È stato inoltre confermato che saranno disponibili raid leggendari di Groudon e Kyogre per tutti i giocatori, anche quelli che non potranno acquistare il biglietto.

FONTE: Discord PokéMiners

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

heatmor Pokémon GO rotom Unown

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti