1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arriva il puzzle del Pokémon GO Fest: completandolo si potrà riscattare un regalo

Parte una nuova iniziativa di Niantic per il Pokémon GO Fest 2020: si tratta di un puzzle da completare per ottenere un codice seriale.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
26

Parte una nuova iniziativa dell’account Twitter di Niantic per il Pokémon GO Fest 2020: si tratta di un puzzle da completare per ottenere un codice seriale da riscattare sul sito ufficiale. Sull’account verranno pubblicati 14 indovinelli, due al giorno dal 16 al 22 luglio.

Combinando la prima lettera di ogni risposta sarà possibile ottenere questo codice con un contenuto ancora sconosciuto. Per evitare confusione tra le terminologie delle varie lingue, le risposte dovranno essere riferite al termine inglese. Il codice inoltre non sarà attivo finché non sarà dato l’ultimo indizio!

I primi indovinelli del puzzle del Pokémon GO Fest sono già disponibili e sono molto semplici da completare. Questa è solo una delle tante iniziative di questo mese speciale. È da poco iniziata la terza settimana di festeggiamento del quarto anniversario che culminerà nel Pokémon GO Fest 2020 i prossimi 25 e 26 luglio. Potrete usufruire di tanti Pokémon e bonus speciali acquistando il biglietto dell’evento virtuale. E se amate lavorare con la carta potete stampare il kit speciale per creare tanti bellissimi papercraft a tema Pokémon GO.

FONTE: Niantic

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

codice seriale Pokémon GO Pokémon GO Fest rompicapo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti