1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la Gara Online “Isola dell’Armatura: l’esordio”

Annunciata la nuova Gara Online “Isola dell’Armatura: l’esordio” dedicata al primo dei due Pass d’espansione di Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Dopo quasi un mese esatto dalla pubblicazione ufficiale della prima parte del Pass d’espansione di Pokémon Spada e Scudo, è stata annunciata la prima Gara Online dedicata proprio al DLC e denominata “Isola dell’Armatura: l’esordio“. Nonostante la sfida sia incentrata sull’espansione, non è necessario possederla per prenderne parte.

Le iscrizioni alla gara sono aperte dalle ore 7:00 del 16 luglio e termineranno alle ore 1:59 del 24 luglio. Per prendere parte all’evento online basta accedere al menù “VS” di Pokémon Spada e Scudo, selezionare “Stadio Lotta” e cercare la “Gara Online” in questione durante il periodo indicato.

Come di consueto, la Gara Online “Isola dell’Armatura: l’esordio” avrà una durata complessiva di tre giorni: l’inizio è fissato per le ore 2:00 del 24 luglio, mentre le partite si concluderanno all’1:59 del 27 luglio.

Gara Online Armatura

Essendo una sfida dedicata proprio all’Isola solitaria dell’Armatura, saranno ammessi soltanto i Pokémon facenti parte del Pokédex Armatura. Il formato nel quale si svolgeranno gli incontri sarà la Lotta in Singolo con soli 3 Pokémon da poter selezionare al momento della sfida.

Tutti i giocatori che porteranno a termine almeno una lotta durante la Gara Online riceveranno 50 Punti Lotta da poter spendere su Pokémon Spada e Scudo. La classifica finale verrà pubblicata nel mese di agosto.

FONTE: Pokémon HOME

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti