1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Angelo e Drifblim approdano su Pokémon Masters

Una nuova potente Unità è in arrivo sull’isola di Pasio in Pokémon Masters, stiamo parlando di Angelo e il suo potente Drifblim.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

L’account Twitter ufficiale di Pokémon Masters annuncia l’imminente arrivo di Angelo, Capopalestra di tipo Spettro della regione di Johto, che formerà una potente Unità con rarità 5 stelle insieme al suo Drifblim.

Anche se non sono state rilasciate informazioni sulla data specifica del rilascio di Angelo e Drifblim, nella community di Pokémon Masters c’è molta attesa per questo potente Allenatore. Il Capopalestra di Amarantopoli prenderà parte a un evento in solitaria denominato Morty’s Secret Ghost Training (Allenamento Segreto Spettro di Angelo), in cui sarà possibile guadagnare importanti oggetti o Potenziamenti 5 stelle, ma anche delle esclusive medaglie.

Oltre a queste brevi informazioni, il profilo Twitter di Pokémon Master ci regala anche un’anteprima di quella che sarà l’Unimossa dell’accoppiata di tipo Spettro: Mystic Seer Phantom Force, ovvero Forza Fantasma del Mistico Veggente. L’animazione di questa Unimossa è davvero spaventosa, e molti fan non vedono l’ora di poterla utilizzare. Non è chiaro ancora se questa Unità a 5 stelle avrà il ruolo di Tecnico, Aiutante o Attaccante.

Nell’attesa dell’arrivo a Pasio di Angelo e Drifblim, vi ricordiamo che sempre su Pokémon Masters sono ancora attivi per poco tempo molti eventi e bonus, come l’evento speciale dedicato a Jessie e Arbok, oppure la Lotta Leggendaria contro Cobalion o l’Uniricerca VIP di Plumeria e Fortunata. Non ci si annoia mai sull’isola di Pasio, e nuovi eventi saranno presto in arrivo.

FONTE: Pokémon Masters

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Angelo Driflblim Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti