1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café Mix: 30 livelli e bilanciamento della difficoltà in arrivo

Pokémon Café Mix annuncia un aggiornamento ricco di novità come bilanciamento, nuovi Pokémon e livelli e dei bonus per i giocatori.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Nella giornata dell’8 luglio 2020 è in arrivo un importante aggiornamento per Pokémon Café Mix che porterà l’introduzione di 30 nuovi livelli, il bilanciamento della difficoltà per ordini particolarmente complessi e un golosissimo bonus.

Nel centro notifiche della nuova applicazione Pokémon Café Mix, è stato annunciato l’imminente arrivo di un aggiornamento che era atteso da molti utenti alle prese da alcune settimane con il nuovo gioco. La data indicata per l’aggiornamento è l’8 luglio 2020, ma potrebbe essere posticipata di qualche giorno. Con la nuova versione di Pokémon Café Mix verranno introdotti 30 nuovi livelli, dal 121 al 150, con conseguente ricalibrazione dei livelli di difficoltà di alcuni ordini. Il bilanciamento prevede, per esempio, l’aumento del numero di mosse iniziali disponibili per affrontare alcuni specifici ordini.

Pokémon Café Mix bilanciamento

Oltre a queste novità, verranno aggiunti nuovi Pokémon che potranno ordinare uno snack o una bevanda e che potranno unirsi alla nostra squadra di lavoro. Infine per ringraziare tutti coloro che hanno giocato fino a questo momento a Pokémon Café Mix, verranno distribuite delle Ghiande dorate bonus in base al numero di ordini completati:

  • Chi ha completato il ventesimo ordine riceverà 500 Ghiande dorate.
  • Chi ha completato il quarantesimo ordine riceverà 1500 Ghiande dorate.
  • Chi ha completato il sessantesimo ordine, riceverà 3000 Ghiande dorate.
  • Chi ha completato l’ottantesimo ordine, riceverà 4500 Ghiande dorate.
  • Chi ha completato il centesimo ordine, riceverà 7000 Ghiande dorate.
Pokémon Café Mix bilanciamento

A ricevere questi bonus saranno tutti i giocatori che completeranno gli ordini richiesti entro le 16:59 del 7 luglio 2020, a prescindere se la data dell’aggiornamento sarà confermata o posticipata. Questo significa che per la ricezione del bonus faranno fede gli ordini completati entro l’orario indicato, mentre i livelli completati successivamente non saranno conteggiati. Tante novità e bonus sono pronti ad arrivare in Pokémon Café Mix, che rende l’esperienza di gioco più equilibrata e sempre nuova con il bilanciamento e l’introduzione di nuovi mostriciattoli, ma anche ringraziando tutti i giocatori con tanti bonus.

FONTE: Pokémon Café Mix

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Pokémon Café ReMix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti