1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters distribuisce Unità 5 Stelle a scelta

Pokémon Masters inaugura due nuove Ricerche Unità, le Unicerche a tempo limitato: in tali estrazioni si potrà scegliere una coppia 5 Stelle.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Questi primi giorni di inizio luglio regalano iniziative su iniziative su Pokémon Masters: se da un lato le sfide e le battaglie non mancano grazie agli eventi in onore di Unima e Serena e il Negozio di Pasio si è rinnovato con le offerte di gemme, dall’altro due esclusive Unicerche VIP si sono aggregate alle diverse Ricerche Unità già presenti sul gioco mobile!

A partire dalle ore 8:00 di questa mattina, in effetti, il team di sviluppo di casa DeNA ha implementato nell’app dedicata ai mostriciattoli tascabili un duo di particolari estrazioni, disponibili per un ristrettissimo lasso di tempo e che consentiranno ai giocatori di Pokémon Masters di evocare rarissime coppie di umano e creatura tascabile a proprio piacimento.

Pokémon Masters inaugura due nuove Unicerche a tempo limitato

Più nello specifico, la prima di queste due campagne è denominata “Unicerca + 5* a scelta (solo 48 ore)” e darà accesso alla selezione dell’Unità prescelta in cambio di 300 gemme a pagamento: dopo aver effettuato i consueti 10 tentativi di evocazione, il giocatore potrà procedere con la propria decisione tra alcune delle coppie finora rilasciate nel titolo di casa DeNA.

Egli dovrà ponderare bene se partecipare all’evento (disponibile unicamente per 2 giorni) e avrà, dunque, la possibilità di scegliere tra le seguenti Unità:

  • Anita & Tepig
  • Kristy & Totodile
  • Brendon & Treecko
  • Blu & Pidgeot

La seconda delle ricerche in questione, invece, è intitolata “Unicerca x10 + 5* a scelta (solo 7 gg)” ed è strutturata in maniera pressoché analoga alla precedente. Per potervi prendere parte saranno necessarie 1000 gemme a pagamento e si avrà più tempo per decidere se effettuare o meno l’estrazione, disponibile fino alle ore 7:59 di giovedì 9 luglio.

Su Pokémon Masters approda l'“Unicerca x10 + 5* a scelta (solo 7 gg)”

A differenza della prima, in questa Unicerca il giocatore avrà più possibilità di scelta, potendo selezionare una delle seguenti Unità:

  • Anita & Tepig
  • Kristy & Totodile
  • Brendon & Treecko
  • Blu & Pidgeot
  • Ester & Dusclops
  • Alyxia & Lycanroc
  • Karen & Houndoom

In entrambi i casi, si potrà partecipare alle succitate iniziative una sola volta e, come detto, per poter dare loro avvio si potranno impiegare unicamente gemme a pagamento: si tratta, comunque, di un’ottima opportunità per richiamare o potenziare un fortissimo duo nella propria squadra, evocando proprio quell’Unità che si stava cercando per completare il Dex di Pokémon Masters o per affinare le proprie strategie di combattimento anche in vista dei prossimi eventi!

FONTE: Pokémon Masters

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi in-game Pokémon Masters scelta speciale Unicerca

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti