1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelato un nuovo trailer introduttivo di Pokémon Super Mystery Dungeon!

Rivelato un secondo trailer introduttivo di Pokémon Super Mystery Dungeon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’attesissimo gioco di Pokémon Super Mystery Dungeon, che sarà disponibile per le console della famiglia Nintendo 3DS dal 17 settembre 2015 in Giappone e in Italia nel 2016, è attualmente scaricabile sul Nintendo eShop giapponese al prezzo di 5076 ¥ (circa 37 ).

 

Pokémon-super-mystery-dungeon-trailer

 

Sebbene siano necessari 13597 blocchi per il download del gioco, i videogiocatori non potranno calarsi nei panni del Pokémon leader ed esplorare i misteriosi dungeon fino alla mezzanotte del 17 settembre 2015. Infatti, il gioco può  essere scaricato, ma potrà essere avviato solo dopo tale data.

download_Card

Per scaricare anticipatamente il nuovo titolo, occorre acquistare una download card negli appositi negozi a partire dal primo di settembre. Successivamente, come mostra l’immagine, occorre collegare la propria console a Internet, inserire il codice indicato sulla carta e procedere con il download.

Download_gioco

In aggiunta a queste nuove informazioni, è stato recentemente rilasciato un secondo trailer introduttivo di circa quattro minuti che potete trovare di seguito:

 

 

Come potete vedere, il filmato mostra essenzialmente elementi già noti, come le modalità di combattimento all’interno dei dungeon, le trappole e gli oggetti sparsi sul terreno, le megaevoluzioni e molto altro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti