1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Spoiler: trapelati gli Allenatori del Torneo delle Star di Galar presente nella Landa Corona

Dai datamining su Pokémon Spada e Scudo sono emersi gli Allenatori che nella Landa Corona prenderanno parte al Torneo delle Stelle di Galar.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
18

Continuano ad arrivare dal web informazioni riguardanti la seconda parte del DLC di Pokémon Spada e Scudo. I dati trovati dai dataminer ci forniscono alcune novità sul Torneo delle Star di Galar, e più precisamente su chi potranno essere gli Allenatori partecipanti di questa manifestazione esclusiva che verrà introdotta nella Landa Corona.

ATTENZIONE! QUESTA NOTIZIA CONTIENE SPOILER SULLA TRAMA DEL DLC “LE TERRE INNEVATE DELLA CORONA” E SU INFORMAZIONI NON ANCORA RILASCIATE UFFICIALMENTE DA THE POKÉMON COMPANY

In uno degli ultimi trailer del Pass di Espansione per Pokémon Spada e Scudo, siamo venuti a conoscenza del Torneo delle Star di Galar di cui però ancora conosciamo poche informazioni. Sappiamo che si svolgerà nello stadio di Goalwick e che permetterà di sfidare vecchi amici e rivali incontrati nella nostra avventura a Galar, sia in lotte in singolo che in lotte in doppio affiancati da un alleato. Con l’uscita del primo DLC che ci ha permesso di visitare per la prima volta l’Isola solitaria dell’Armatura, alcuni dataminer sono riusciti a estrapolare delle informazioni presenti nell’aggiornamento del gioco riguardanti la seconda parte del Pass di Espansione che arriverà in autunno.

Come riportato dal profilo Twitter di uno dei dataminer Matt, sono riusciti a estrapolare i dati sui possibili rivali e/o alleati che parteciperanno al Torneo delle Star di Galar. Tra i vari Allenatori che abbiamo incontrato nella nostra avventura in Pokémon Spada e Scudo, ritroviamo tutti i Capopalestra, da Yarrow a Laburno compresi quegli Allenatori esclusivi su Pokémon Spada, Milo e Fabia, e su Pokémon Scudo, Onion e Melania. Non è chiaro se in entrambe le versioni di gioco troveremo anche i Capopalestra esclusivi dell’altra versione, come non è chiaro se utilizzeranno gli stessi Pokémon, magari più forti, oppure nuove squadre.

Dandel Landa Corona Allenatore

Anche il Campione di Galar prende parte al Torneo, e si presenta sotto tre identificatori diversi, a indicare che forse potremo sfidare Dandel con tre squadre differenti. Anche Hop presenta delle versioni differenti di se stesso, questa volta però servono a discriminare quale team di Pokémon andrà a utilizzare in base alla nostra prima scelta tra Grookey, Scorbunny e Sobble e in base anche alla versione di gioco.

A destare più interesse però, sono quei 15 Allenatori non bene identificati appartenenti ognuno a uno specifico tipo. Non possiamo sapere se durante l’esplorazione della Landa Corona potremo imbatterci in questi personaggi, ma analizzando il nome che li identifica, troviamo la parola SEED che in inglese ha come significato anche quello di “testa di serie”. Questa osservazione avvalorerebbe l’ipotesi che saranno dei personaggi che compariranno soltanto nel Torneo delle Star di Galar.

Hop Allenatore Landa Corona

Balza all’occhio però l’assenza di tre tipi di Pokémon, ovvero i tipi Buio, Folletto e Psico. Probabilmente non sono ancora stati rinvenuti all’interno del datamining dato che non si ha la certezza che esso sia completo. Oltre all’elenco precedente infatti, sono stati trovati altri 27 nuovi Allenatori il cui nome nella tabella hash del gioco risulta essere TRID_DREAMMATCH_XX. Non si hanno ulteriori informazioni su questi personaggi, ma certamente le parole “dream match” (partita da sogno) fanno sperare che si tratti di Allenatori fortissimi.

Concludiamo questo squarcio nella Landa Corona con un’ultima informazione fornita dal dataminer su questo argomento. Sembrerebbe infatti che siano previste due sfide contro Peony, il nuovo personaggio introdotto nelle Terre innevate della Corona, e una con Mary, la nostra vecchia avversaria durante la trama principale di Pokémon Spada e Scudo.

Peony Allenatore Landa Corona

Le informazioni che continuano a emergere sulla Landa Corona si susseguono ogni giorno grazie al datamining del codice di gioco, ma la strada per arrivare a sfidare questi Allenatori è ancora lunga. In attesa di vedere con i nostri occhi il funzionamento del Torneo delle Star di Galar, non ci resta che attendere nuove informazioni.

FONTE: @mattyoukhana_

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti