1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rocco Petri ritorna su Pokémon Masters insieme al Potenziamento Acciaio

Pokémon Masters inaugura nuovi eventi: la seconda Unicerca VIP di Rocco Petri e il Potenziamento Acciaio sono disponibili sul titolo DeNA.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Nella giornata di martedì 23 giugno Pokémon Masters festeggia un grande e più gradito ritorno: in queste ore, in effetti, i riflettori del titolo DeNA sono tutti puntati nientemeno che su Rocco Petri, il quale si è puntualmente preso la scena per la seconda volta nella storia del gioco mobile, accompagnato dal suo temibile e vigoroso Metagross!

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in una precedente notizia, l’energico ed elegante Campione di Hoenn è tornato in grande stile sull’isola di Pasio, offrendo a tutti gli Allenatori una rinnovata opportunità per richiamarlo tra le proprie fila: proprio a partire dalle ore 8:00 di questa mattina, infatti, è stata inaugurata la riedizione dell’Unicerca VIP Masterparty dedicata all’esperto Cercapietre e al Pokémon Ferrarto.

Rocco Petri

Come di consueto, per tutto il corso dell’evento, disponibile fino alle 7:59 di martedì 14 luglio, sarà più facile evocare il formidabile duo di tipo Acciaio composto da Rocco Petri e Metagross (con probabilità del 2% rispetto al tradizionale tasso di comparsa, che per le altre Unità classificate con il grado di rarità 5 Stelle si aggira attualmente intorno allo 0,307%).

Si tratta, dunque, di un’occasione più unica che rara per tutti i giocatori di Pokémon Masters che non siano riusciti a estrarre questa coppia di umano e mostriciattolo durante la scorsa campagna evento, ricordando che le Unità introdotte nelle Unicerche VIP contrassegnate con il titolo di Masterparty sono disponibili unicamente in siffatte categorie di estrazioni e risultano, invece, assenti in tutti gli altri tentativi di ricerca.

Rocco Petri è accompagnato dall'evento del Potenziamento Acciaio

Per questo 23 giugno, tuttavia, il team di sviluppo di casa DeNA non ha preparato solamente l’iniziativa indetta in onore di Rocco Petri: sempre a partire dalle ore 8:00, in effetti, ha preso il via il Potenziamento Acciaio, evento mediante il quale gli Allenatori potranno rafforzare più agevolmente le proprie Unità di tipo Acciaio.

Oltre al già citato duo composto dal Campione di Hoenn e dal Pokémon Ferrarto, si potranno allenare maggiormente le seguenti coppie di umano e mostriciattolo tascabile:

  • Allenatore protagonista & Solgaleo
  • Spino & Bronzong
  • Timeus & Aegislash
  • Jasmine & Steelix

Tale campagna consentirà ai giocatori di sfidare Lino e Frida in accese battaglie rispettivamente in modalità Gioca in solitaria e Gioca in compagnia, il cui superamento garantirà quantità variabili di Coupon Acciaio e Coupon Acciaio S (questi ultimi sono ottenibili esclusivamente nella lotta Mega esperto, affrontabile una volta al giorno).

Potenziamento Acciaio

Tali speciali biglietti, poi, potranno essere scambiati nella sezione Negozio in cambio di Caramelle mossa, strumenti utili per potenziare le Unimosse delle proprie Unità, e tanto altro materiale funzionale al proprio viaggio sull’isola di Pasio.

C’è da dire, inoltre, che connesso all’evento vi è un inedito set di missioni, che al solito ricompenserà gli Allenatori con numerosi oggetti rari, come gemme e Uniciondoli Multi: la campagna in questione sarà attiva fino alle ore 7:59 di martedì 7 luglio.

Insomma, tra ricerche esclusive e nuove sfide, questa volta la squadra di programmazione di casa DeNA ha temprato le avventure sull’isola di Pasio come puro acciaio!

FONTE: Pokémon Masters 1, 2

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti