1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Dove trovare i Funghimax sull’Isola Armatura

I Funghimax sono l’ingrediente principale con il quale viene realizzata la Zuppamax: una pietanza che permette ai Pokémon di Gigamaxizzarsi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
42

All’interno dell’Isola dell’Armatura è possibile imbattersi nella Zuppamax: un piatto realizzato all’interno del dojo con i cosiddetti Funghimax che permette ai Pokémon di sbloccare la loro forma Gigamax. Qui di seguito potrete trovare tutte le informazioni su come trovare questo ingrediente per poter realizzare la pietanza.

Innanzitutto bisognerà parlare con lo chef presente nel dojo gestito da Mustard. Dopodiché ci verrà richiesto di trovare tre Funghimax, i quali si possono trovare in alcune zone dell’Isola dell’Armatura.

Funghimax

Per poterli ottenere bisognerà partecipare a diversi Raid e fare in modo che almeno uno dei giocatori che sta partecipando usi la forma Dynamax o Gigamax del Pokémon attualmente in suo possesso. Così facendo verranno diffuse in tutte le aree dell’isola le cosiddette particelle Dynamax che aumenteranno la possibiltà di far comparire l’ingrediente.

Grazie a ciò i Funghimax compariranno in tre zone: il Bosco Concentrazione, il Tunnel Riscaldamento e infine nell’Antro Scontro. Dopo aver completato questi passaggi, basterà ritornare nel dojo per realizzare la pietanza.

Oltre alla Zuppamax, all’interno del dojo si potrà anche sfruttare il Cramobot: un robot che ci darà degli oggetti migliori inserendo degli strumenti di cui non abbiamo più bisogno.

FONTE: NintendoSoup.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti