1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelate le nuove funzioni dell’Isola solitaria dell’armatura in Pokémon Spada e Scudo

The Pokémon Company ha rivelato alcune nuove funzioni dell’Isola solitaria dell’armatura in arrivo il 17 giugno 2020 su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
40

The Pokémon Company ha rilasciato un nuovissimo trailer dedicato al Pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo e ha rivelato alcune nuove funzioni dell’Isola solitaria dell’armatura in arrivo il 17 giugno 2020. Si tratta del CramoBot, la possibilità di insegnare nuove mosse in cambio del nuovo strumento Rocciarmatura e la Zuppamax!

Il CramoBot è un dispositivo che funge da sistema di riciclaggio. È ospitato nel dojo dell’Isola dell’Armatura ed è ispirato a Cramorant. Se vi si inseriscono quattro strumenti, li combinerà e fornirà un nuovo strumento in cambio. Si potrà ricevere uno strumento fra i tanti disponibili, inclusi PP-Su, Poké Ball e altri ancora. Alcune combinazioni potrebbero persino generare strumenti rari.

Sull’Isola dell’Armatura saranno disponibili anche delle mosse da imparare totalmente nuove. Sarà possibile far imparare queste mosse ai Pokémon in cambio della Rocciarmatura, una sostanza che si può trovare sull’Isola dell’Armatura attraverso i Raid Dynamax e in altri modi:

  • Fiamminvidia è una nuova mossa di tipo Fuoco che può essere insegnata a partire da queste espansioni. Quando colpisce, infligge dei danni a tutti i Pokémon nemici, scottando quelli che avevano avuto un aumento delle statistiche durante il turno.
  • Erboscivolata è una nuova mossa di tipo Erba che può essere insegnata a partire da queste espansioni. Diventa una mossa con alta priorità quando viene usata su un Campo Erboso.
Zuppamax funzioni isola armatura Pokémon Spada e Scudo

La Zuppamax è un piatto speciale preparato con ingredienti rari che si possono trovare sull’Isola dell’Armatura. Se un Pokémon con un grande potenziale della specie beve la Zuppamax, diventa in grado di gigamaxizzarsi. Anche alcuni dei Pokémon con i quali gli Allenatori stanno già viaggiando potrebbero acquisire la capacità di gigamaxizzarsi.

FONTE: Sito Press Pokémon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti