...
Tutti i Pokémon in regalo sull'Isola dell'Armatura

Tutti i Pokémon in regalo sull'Isola dell'Armatura

Metti mi piace!
17 5

Finalmente è stato rilasciato il primo DLC di Pokémon Spada e Scudo chiamato “L’isola solitaria dell’armatura”, il quale ci ha catapultato in una nuovissima area delle regione di Galar. Inoltre grazie a esso sono state introdotte tantissime novità, tra cui la possibilità di ricevere dei Pokémon speciali in regalo tramite il completamento di diverse sfide.

I primi mostriciattoli che ci verranno consegnati saranno Bulbasaur o Squirtle, i quali una volta raggiunto il terzo stadio evolutivo potranno giagamaxizzarsi. Per ottenerli basterà sconfiggere Mustard all’interno del suo dojo una volta approdati sull’isola, dopodiché il giocatore potrà scegliere quale dei due tenere.

Il secondo Pokémon è Kubfu: il nuovo leggendario introdotto in questa espansione. Per poterlo ottenere bisognerà completare le tre sfide assegnateci da Mustard e per farlo evolvere si dovrà completare la Torre Buio o Acqua assieme a esso. Dopodiché sempre completando le suddette tre prove, si riceverà un Porygon recandosi nel dojo e parlando con Hyde.

Pokémon premio

Infine tramite il completamento della sfida “caccia ai 151 Diglett”, si riceveranno diverse forme Alola di Pokémon delle scorse generazioni.

Davvero dei Pokémon interessanti da ricevere come regalo, specialmente nel caso in cui non possediate uno di questi. Nel caso in cui non abbiate ancora comprato il DLC, vi raccomandiamo di sfruttare l’offerta di Instant Gaming.

FONTE: Serebii.net.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Matteo Perini
...

un regalo non si scarta mai

Spoiler

al massimo lo ricicli :asduj1:

 

...

Utile

...

Presi ieri Squirtle e Kubfu xD

Tocca per altri articoli