1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Super sconto sul pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo!

Diamo uno sguardo alle offerte che propone il portale Instant Gaming sui Pass di Espansione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
22

Il rilascio del Pass di espansione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo è ormai alle porte e su Instant Gaming è disponibile un’offerta speciale che permette ai giocatori di ottenerlo al prezzo scontato di soli 24€ anziché 29€!

Caricamento..
Caricamento..

Come ormai sappiamo il Pass di espansione include due diversi contenuti scaricabili.

Il primo DLC, che sarà disponibile dal 17 giugno, si intitola Isola solitaria dell’Armatura e ci metterà alla prova come apprendisti dell’ex Campione di Galar, Mustard, e introdurrà un nuovo Pokémon leggendario: Kubfu. Inoltre Rillaboom, Cindarace e Inteleon potranno assumere la forma Gigamax e avere accesso a una nuova mossa Gigamax. In più verranno resi disponibili molti altri Pokémon delle versioni precedenti non comparsi in Spada e Scudo.

Il secondo DLC, Le terra innevate della Corona, che sarà rilasciato nel corso dell’autunno 2020, darà maggiore possibilità di esplorazione, permetterà di catturare forme Dynamax di molti leggendari dei giochi precedenti come ad esempio le forme Galar di Articuno, Zapdos e Moltres e introdurrà un Pokémon leggendario del tutto nuovo: Calyrex.

Famitsu

Questa speciale promozione permette di ricevere subito via email il codice seriale da inserire nel Nintendo eShop di Nintendo Switch per scaricare la versione ufficiale digitale in italiano, così da ottenere fin da subito i bonus d’acquisto all’interno del gioco e giocare le espansioni al day-one senza alcuna attesa.

Acquistandolo si potranno riscattare entrambi i DLC ma attenzione, bisogna comprare il pass in base alla versione di gioco posseduta, altrimenti non si potrà avere accesso ai contenuti scaricabili.

Su Instant Gaming sono disponibili anche altre super offerte su Abbonamenti per Nintendo Switch Online, carte Nintendo eShop, i DLC e i più amati giochi Nintendo.

Una volta registrati sul portale Instant Gaming, potrete effettuare il pagamento con i principali metodi come PayPal, carte di debito, credito e prepagate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti