1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

GameXplain mostra le differenze tra il vecchio e il nuovo Pokémon Snap

In un video caricato da Gamexplain ci viene mostrata la differenza tra il primo Pokémon Snap per Nintendo64 e il nuovo appena annunciato.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

A distanza di 20 anni dal primo Pokémon Snap, The Pokémon Company annuncia a sorpresa durante il Pokémon Presents l’arrivo dell’atteso capitolo proprio su Nintendo Switch. In questi 20 anni il mondo delle creature tascabili è cambiato tanto, ma anche le tecnologie sono migliorate e GameXplain ci mostra queste differenze in un video.

Era l’ormai lontano 2000, quando il primo Pokémon Snap per Nintendo64 approdava in Europa. All’epoca c’erano monitor con tubo catodico, RAM da 16MB, era appena stata presentata la Playstation 2 e nel mondo Pokémon era in trepidante attesa della seconda generazione. Oggi nel 2020 abbiamo monitor in 4K, realtà aumentata, la recente presentazione della Playstation 5 e siamo appena approdati nel primo DLC dell’ottava generazione di mostriciattoli tascabili. Questo salto di qualità tecnologico è evidente nel trailer di New Pokémon Snap, che porta ambientazioni realistiche ed effettivi visivi davvero incredibili.

Nel video di GameXplain i due titoli vengono messi a confronto, evidenziando come nuovo capitolo abbia voluto riprendere molto della trama originale del gioco, rivoluzionando ambienti e Pokémon. Nel primo titolo per Nintendo64 erano presenti 63 mostriciattoli appartenenti alla prima generazione, in quello per Nintendo Switch non è chiaro quanti Pokémon ci siano, ma troveremo creature di tutte e otto le generazioni. A colpire di più è la qualità delle ambientazioni e l’espressività dei mostriciattoli, senza contare le animazioni compiute sia dai Pokémon che dell’ambiente circostante.

Non è ancora stata rilasciata una data ufficiale per l’arrivo di New Pokémon Snap, ma è possibile rimanere sempre aggiornati sullo stato dei lavori e sulle novità che verranno introdotte direttamente sul sito interattivo del gioco.

FONTE: GameXplain

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

New Pokémon Snap Nintendo Switch Pokémon Snap

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti