1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: Pokémon Let’s Go Johto potrebbe essere il prossimo grande annuncio

Il rumor che sta circolando su Internet è quello di una prossima presentazione di Pokémon Let’s Go Johto, suggerito dal Pokémon Presents.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
41

Dopo tutti gli annunci rilasciati durante il Pokémon Presents, come New Pokémon Snap, Pokémon Smile e Pokémon Café Mix, le speculazioni nate prima della messa in onda della presentazione non si sono fermate. Infatti, alcuni fan hanno notato qualcosa durante gli annunci che potrebbe indicare proprio Pokémon Let’s Go Johto.

Il presidente di The Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara, ha dichiarato che la prossima settimana, durante il Pokémon Presents del 24 giugno, verrà svelato un grande progetto ma nessun altra dichiarazione è stata rilasciata in merito. Alcuni fan hanno fatto riferimento allo sfondo dietro a Ishihara, che presentava delle mensole piene di peluche con alcuni mostriciattoli provenienti dalla regione di seconda generazione.

Il compositore Shota Kageyama ha inoltre retweettato un post riguardante l’annuncio della prossima settimana. Kageyama è conosciuto per aver già lavorato su alcuni progetti sui mostriciattoli, da Pokémon Heart Gold e Soul Silver a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa, per poi lavorare come compositore indipendente e tornare per i remake di Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Johto Shota Kageyama Tsunekazu Ishihara

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti