1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Spada e Scudo: diversi utenti acquistano la versione sbagliata dei DLC

In base a quanto detto da Nintendo, diversi giocatori hanno acquistato la versione sbagliata dei DLC di Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
18

Domani uscirà finalmente il primo DLC di Pokémon Spada e Scudo: L’isola solitaria dell’armatura. Grazie a esso verremo catapultati in una nuova zona della regione di Galar da esplorare con tantissime novità, tuttavia sembra che diversi utenti abbiano avuto dei problemi per quanto riguarda il suo acquisto.

Difatti Nintendo nell’ultimo periodo ha ricevuto diverse lamentele da parte di alcuni utenti, i quali hanno affermato di aver comprato la versione sbagliata del DLC. Al momento sembra che il problema riguardi principalmente i giocatori di Pokémon Scudo in quanto molti di essi hanno comprato il pass dedicato a Pokémon Spada.

Appunto per questo Nintendo ha raccomandato ai giocatori di prestare più attenzione prima di procedere all’acquisto. Dopodiché per evitare qualsiasi problematica l’azienda ha suggerito ai giocatori, che non l’hanno ancora fatto, di acquistare il DLC di Pokémon Spada e Scudo direttamente dal menu di gioco visto che attualmente questo risulta essere il modo più sicuro.

L’altra possibilità rimane quella dell’acquisto tramite il Nintendo eShop, tenendo a mente che prima di acquistarlo vi verrà chiesta quale versione del gioco avete in possesso. Proprio per questo prestate attenzione prima di scaricarlo.

Infine vi ricordiamo che nei prossimi giorni usciranno sul sito di Pokémon Millennium diversi approfondimenti riguardanti il primo Pass di Espansione, dopo quelli pubblicati diverso tempo fa sulle Gigamax e sulla seconda espansione.

FONTE: Twitter @nintendo_cs.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti