...
Pass di Espansione: ecco le Gigamax mostrate nel nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo

Pass di Espansione: ecco le Gigamax mostrate nel nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo

Metti mi piace!
22 10

Questo pomeriggio è stato pubblicato sull’account Twitter di Pokémon Japan, un trailer riguardante i nuovi Pass di Espansione di Pokémon Spada e Scudo e tra le varie informazioni trapelate alcune riguardano le forme Gigamax di alcuni mostriciattoli.

Quelle mostrate riguardano i due starter di Kanto Venusaur, Blastoise e del nuovo leggendario Urshifu, inoltre sono state anche rivelate alcune animazioni delle mosse specifiche di queste forme.

Per quanto riguarda Venusaur il suo fiore diventa molto più grande e va a ricoprire gran parte del suo corpo, anche la corona sulla sua sommità si ingrandisce. Inoltre nel trailer viene anche mostrata la mossa Gigamax che avviene tramite l’uso delle liane presenti nel suo corpo che vengono scagliate contro il nemico.

Blastoise, invece, diventa una vera e propria fortezza marina semovente, dove sulla sua schiena sono presenti una quantità incalcolabile di cannoni. Questi sono fondamentali in quanto vengono utilizzati dal Pokémon per poter rilasciare un getto d’acqua contro l’avversario.

Gigamax trailer

Infine abbiamo Urshifu: il nuovo leggendario che ci verrà consegnato da Mustard all’interno del DLC e che possiede due forme evolutive diverse. La stessa cosa vale anche per le Gigamax in quanto differiscono in base all’evoluzione del Pokémon.

Nella forma chiamata “Stile Singorcolpo” il mostriciattolo diventa di colore rosso e con la bocca luminosa. Invece nell’altra detta “Stile Pluricolpo” il Pokémon diventa di colore blu e con una specie di bandana che gli arriva quasi fino ai piedi.

FONTE: Twitter @Pokemon_cojp

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Matteo Perini
...

Troppo bello Blastoise, finalmente gli fanno usare i cannoni che ha sulla schiena xD

...

Tra le 2 nuove gigamax degli starter, preferisco quella di Venusaur. Blasoise con tutti quei cannoni sulla schiena non mi piace proprio 

...

venusaur jamaicano e la tartaruga che sembra una flotta navale spara finalmente dai cannoni

Tocca per altri articoli