1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Amoonguss potrebbe tornare nel primo DLC di Pokémon Spada e Scudo

Sembra che nei prossimi DLC di Pokémon Spada e Scudo possa fare ritorno Amoonguss la cui presenza nelle espansioni non era stata annunciata.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
18

Questa settimana è stato pubblicato sull’account Twitter giapponese di Pokémon, un trailer dove sono state rivelate diverse informazioni sui due DLC di Pokémon Spada e Scudo. Nello specifico alcuni fan hanno notato la presenza, in alcuni frame del video, di un mostriciattolo il cui ritorno non era previsto: Amoonguss.

Infatti grazie all’utente Matt che ha condiviso sul suo account Twitter le varie parti del trailer, è possibile vedere in alcuni brevissimi frame del video il suddetto Pokémon.

Ovviamente queste sono solo supposizioni visto che tra i Pokémon che ritorneranno nei due Pass di Espansione, al momento, Amoonguss non è presente. Infatti The Pokémon Company e Game Freak non hanno detto nulla a riguardo.

Oltre alle varie informazioni rivelate sul ritorno di diversi mostriciattoli delle generazioni passate, sono state anche rivelate nuove informazioni sul DLC “Le Terre Innevate della Corona”, sulle forme Gigamax degli starter di Kanto e molto altro ancora.

FONTE: Twitter @mattyoukhana_.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti